1.07.2005

"STATION DOMINATION" in 40 stazioni con VIACOM OUTDOOR

viacom
La Banca Popolare di Lodi cambia nome e marchio

BANCA POPOLARE ITALIANA SI PRESENTA CON UNA IMPORTANTE "STATION DOMINATION" IN 40 STAZIONI CON VIACOM OUTDOOR
Tiburtina 6
Milano, 28 giugno 2005: ha preso avvio in questi giorni il piano di "Station Domination" della Banca Popolare Italiana che comprende ben 40 stazioni disseminate su tutto il territorio nazionale (*). Proteggere il risparmio, favorire il credito, contribuire al benessere e alla tranquillità  delle famiglie, alla prosperità  delle aziende. Questa vuole essere la Banca Popolare Italiana: una realtà  legata all'ambiente in cui opera, capace di rinnovare con la forza produttiva delle idee e di sostenere e alimentare i progetti. Caratteristiche queste sintetizzate nel suo simbolo: tre spighe racchiuse tra due ellissi. La spiga verde rappresenta il territorio: inteso come legame con l'ambiente e la comunità ; la spiga bianca simboleggia l'evoluzione; e quella rossa l'energia, la forza di intervenire sul mondo con la progettualità , la disponibilità  ad affrontare le sfide e trasformare gli ostacoli in opportunità .
Tiburtina 7
Nelle stazioni le dimensioni dell'audience e gli ampi spazi consentono di realizzare in esclusiva interventi di grande prestigio. Da qui nasce il concetto di "Station Domination" ovvero la possibilità  di personalizzare una stazione sfruttando gli elementi architettonici (colonne, scalinate, pareti, ecc.). Attraverso questi interventi l'ambiente stazione viene trasformato ed adattato creativamente alle esigenze di comunicazione dello sponsor. L'abbigliaggio di ciascuna stazione è stato curato nei dettagli, attraverso la realizzazione di sopralluoghi, misurazioni, valutazioni sui flussi del pubblico e definizione quindi delle aree di maggior presenza dell'audience di riferimento e degli spazi più idonei ad ospitare i messaggi.
Pianificare un intervento cosଠimportante all'interno delle stazioni offre alla Banca Popolare Italiana l'opportunità  di stringere un rapporto privilegiato tra il proprio marchio, la città , la comunità  ed i visitatori con la garanzia di presidiare in modo originale ed impattante un punto fondamentale del proprio territorio.

L'attività  all'interno delle stazioni verrà  accompagnata da una campagna di affissione a bordo dei treni nazionali gestita sempre dal gruppo Viacom Outdoor Italia .

Per promuovere e far conoscere la Banca Popolare Italiana è prevista inoltre un'ampia campagna di comunicazione con uscite sulla stampa nazionale e locale e maxi affissioni in tutto il Paese nonchà© con una campagna radiofonica.

Per informazioni
Muria Dumiani
Ufficio Stampa
Viacom Outdoor
Tel. 02.69639.226

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK