9.06.2015

Stampa, taglio e applicazione: materiali protagonisti di performance live

 

Grande attesa per la prima edizione dell’HP LatexLab day, evento dal format innovativo e interattivo che si svolgerà il 9 giugno, dalle h. 09:30 alle h. 18:00, nella suggestiva location La Camilla (Concorezzo-MB). L’obiettivo è dare la possibilità ai player del settore di imparare ad adattare e riorganizzare la propria azienda rispetto alle attuali dinamiche del mercato, fornendo strumenti e tecnologie per dare vita a nuove opportunità di business. Non poteva certo mancare a questo appuntamento Guandong, trendsetter della Visual Com e partner consolidato di HP nella messa a punto di prodotti di ultimo grido, studiati per esaltare al massimo le potenzialità delle tecnologie Latex.

guandong hp

Il programma prevede momenti ad alto contenuto formativo alternati a dimostrazioni pratiche. Il cuore dell’evento è infatti il LatexLab, spazio in cui sarà possibile assistere a sessioni live dove esperti del settore illustreranno come stampare e applicare varie tipologie di materiali. Una selezione di prodotti innovativi firmati Guandong e certificati HP, prenderà vita durante la performance strutturata su tre passaggi chiave: stampa, taglio e applicazione.

Protagonisti saranno infatti Magnetico Print & Cut, Tessuto adesivo TAP, Multilayer blockout per pop-up e hanging banner, Flag senza liner e Polyester Canvas 195g ad alta resa cromatica che, a fine presentazione, diventeranno dei simpatici souvenir per i partecipanti, dei banner espositivi e decorazioni per gli spazi circostanti.

Abbiamo strutturato la nostra dimostrazione per evidenziare ed esaltare le caratteristiche vincenti dei nostri materiali stampati con la tecnologia HP Latex. Il tutto per far capire ancora meglio agli addetti ai lavori le potenzialità che emergono dalla combinazione del supporto giusto con la tecnologia giusta.” - commenta Edoardo Elmi, Presidente di Guandong - “Condividendo il nostro know-how vogliamo fornire gli strumenti per esaltare le prestazioni della tecnologia Latex presentando nuove idee e applicazioni inedite.”

hp guandong

Per registrarsi all’HP LatexLab day è sufficiente compilare il form online

Location: Agriturismo “La Camilla”, via Dante Alighieri 267, Concorrezzo (MB) – Tel. 039 647289 – www.lacamilla.it

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK