6.11.2003

Stampa e taglio a solvente SolventJET PRO

PRO
Hard & Software Service Schönweger, presenta al Visual Communication 2003, i modelli SolventJET II e SolventJET PRO. Qualità  fotografica a 1440 DPI, sistema automatico di pulitura della testina anche con tempi prolungati di stand-by, una vasta gamma di materiali non trattati stampabili per esempio: vinile, striscioni, pvc retinato, pvc autoadesivo bianco, trasparente, e materiale di trasferimento per: tessuti, pelle, muro, T-shirt, antistatico integrato, e colori resistenti ad alcol e detergenti, per l'utilizzo esterno caratterizzano le stampanti SolventeJET. I modelli da 137cm integrano un plotter da taglio per poter scontornare le stampe realizzate.

SolventJET PRO
La tecnologia SolventJET Vi offre:
resistenza alla luce UV certificata dall'istituto di ricerche tedesco FOGRA, alta resistenza ai graffi su vinile normale, resistenza all'alcol, olio e detergenti

Hard & Software Service Schönweger sarà  lieto di ospitarVi presso il Stand A93/95 Padiglione 3, per una demo personalizzata per farVi conoscere meglio la nuova stampante digitale a solvente pensata per clienti dalle elevate esigenze di qualità  e produttività .
Hard & Software Service Schönweger
Via Bersaglio 19
I - 39012 Merano,
Tel.: 0473 207 007
Fax.: 0473 22 22 31

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK