17.11.2014

Speciale Emballage: ELITRON a Parigi

1416217176elitron

Prima volta per Elitron al Salon de L’Emballages-Parigi nella settimana dedicata al settore della carta, dell’imballaggio, del packaging e le nuove tecnologie, in scena dal 17 al 20 Novembre.

In fiera l’innovativo sistema da taglio KOMBO SD, la soluzione unica, che rende veloce e automatica l’intera produzione, riducendo al minimo l’intervento dell’operatore. Prestazioni da show, quelle del nuovo carrello multi-utensile con gruppo fresa e gruppo di taglio ad assi indipendenti: grande flessibilità e precisione anche sui materiali più critici e fino a 120 mm di spessore. A perfezionare ancora di più la nuova Kombo SD, il potente elettro-mandrino da 50.000 rpm, da 3Kw con sistema di raffreddamento a liquido e cambio utensile automatico a 4 posizioni, gestito tramite comando digitale.

Non potevano mancare la serie di SuperPlus, tra cui Seeker SystemTM (brevetto Elitron) software di visione per materiali stampati costituito da due telecamere: due occhi elettronici intelligenti, posizionati strategicamente per individuare con precisione e velocità le immagini stampate e i crocini; e il sistema di Videoproiezione ad alta risoluzione, indispensabile per la prototipazione rapida, che perfeziona il nesting, ottimizzando la resa del materiale.

Presente all’appuntamento con le ultime innovazioni del packaging anche Elipack: software specifico di disegno parametrico e progettazione 2D-3D dedicato all’industria cartotecnica. Un programma assistito con ricche librerie di modelli parametrici di scatole, espositori e display che soddisfa in pieno non solo le ultime esigenze del mercato del cartone e dell’imballaggio, ma anche quelle dei progettisti e i designer più esigenti.

Stand: 6 E 123

Tutte le info su www.elitron.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK