10.03.2008

Spandex al FESPA Digital presenta la sua gamma di soluzioni...

Spandex logo2
1 hr
Spandex presenta la sua gamma di soluzioni integrate per insegnistica e stampa digitale al FESPA Digital

1-3 aprile, Palexpo di Ginevra: Stand L60


Spandex (Brunner in Germania), fornitore di soluzioni all'avanguardia, complete e innovative per il settore della stampa digitale e dell'insegnistica in tutto il mondo, presenterà  una gamma completa di start-to-finish, hardware multi-brand, materiali per inkjet, sistemi di insegnistica e accessori specialistici al FESPA Digital Printing Europe 2008.
hrpic2
Per i visitatori dello stand di Spandex (L60) immancabili saranno i campioni di stampa e le informazioni su Gerber Solara ion, la soluzione di stampa inkjet grande formato in piano e a bobina con tecnologia UV. Gerber Solara ion, che combina velocità , qualità , versatilità  e valore, consente di realizzare grafica per esterni durevole, di alta qualità  su substrati rigidi e flessibili, con un solo set di inchiostri.

Solara ion è un sistema di stampa ibrido a tutti gli effetti che consente di passare facilmente dalla modalità  roll-to-roll alla stampa piana. Mediante l'impiego degli inchiostri UV cationici GerberCAT™ e della tecnologia Cold Fire Cure™ a bassa temperatura, Solara ion stampa direttamente su un'ampia gamma di materiali rigidi e flessibili senza impatto termico sul supporto, come succede di solito nella stampa UV.
Inoltre, Spandex dimostrerà  i molti vantaggi per l'utenza delle stampanti Eco-Solvent Ultra ValueJet 1614 e ValueJet 1304 di Mutoh, entrambe dotate della tecnologia i² Intelligent Interweaving di Mutoh che consente di realizzare risultati straordinari in numerose e diverse applicazioni per interni ed esterni nel campo dell'insegnistica e della cartellonistica. ValueJet 1614 raggiunge le velocità  produttive di 15 m²/h (720 x 720 dpi, 4 passate) su banner e di 8,6 m²/h su vinile; il modello entry-level ValueJet 1304 raggiunge velocità  produttive di 14 m²/h su banner e materiali tessili per ‘soft signage' (grafica su tessuto) e di 7 m²/h su vinile non trattato.

Presso lo stand Spandex, i visitatori avranno anche la possibilità  di testimoniare l'eccezionale qualità  dell'immagine e le straordinarie prestazioni in termini di velocità  della stampante a solvente Mutoh Blizzard a goccia variabile. Blizzard 65 offre un'ampiezza di stampa di 1.640 mm e consente di raggiungere i 40 m²/h per stampe di qualità  e un massimo di 80 m²/h per i grandi volumi. Grazie agli inchiostri a rapida asciugatura con i quali si ottengono colori brillanti e un'eccezionale qualità  dell'immagine, Blizzard è l'ideale per soddisfare clienti esigenti nelle applicazioni durevoli sia per interni sia per esterni.

"Gli eventi FESPA rappresentano sempre la piattaforma ideale per la presentazione dell'offerta di soluzioni totali Spandex," dichiara Guido Moresi, vicepresidente Sales Central Europe di Spandex. "La FESPA Digital 2008 consentirà  ancora una volta a Spandex di dimostrare la sua posizione di fornitore di soluzioni multi-brand che aumentano le capacità  e valorizzano l'offerta di servizi delle aziende di stampa digitale e insegnistica."

Al FESPA Digital 2008 Spandex sottolineerà  la sua posizione di fornitore leader in Europa nel campo dei materiali per la comunicazione visiva, compresi insegnistica, materiali digitali e una ricca gamma di accessori, della più ampia gamma di marche di supporti. Tali materiali comprendono Avery, 3M, Orafol e MacTac, nonchà© i suoi materiali esclusivi ImagePerfect™ per l'insegnistica e la stampa digitale. ImagePerfect Digital comprende un'ampia gamma di banner (fino a 5 metri) di larghezza, vinili, tessuti, retroilluminati, pellicole per vetrofanie, laminazioni e materiali per il trasferimento a caldo ad elevate prestazioni; nonchà© un sorprendente assortimento di materiali e tele per lavori artistici.

ImagePerfect™ Signage è una eccezionale gamma di vinile per l'insegnistica e di altri materiali per applicazioni specialistiche formulati specificamente per essere tagliati, spellicolati e applicati meglio e con maggiore precisione. Offrono a chi realizza insegne una totale libertà  di scelta e sono progettati per soddisfare ogni loro esigenza.

Inoltre, i visitatori dello stand Spandex avranno l'opportunità  di assistere a dimostrazioni dal vivo delle molte funzioni delle soluzioni Spandex. In un'area dedicata ai laboratori (hands-on) e agli accessori si potrà  assistere alla stampa a caldo su materiali tessili, con materiali speciali come TransFlex, un film di poliuretano ad alta qualità  con una superficie opaca non riflettente laminata con un adesivo attivato termicamente, e TransFlock, un flock di rayon termotrasferibile di alta qualità . Inoltre, il team di esperti Spandex sarà  a disposizione del pubblico per fornire utili suggerimenti su accessori e finitura banner, e preziosi consigli pratici su tutte le questioni relative all'insegnistica.

Inoltre, Spandex presenterà  i suoi nuovi sistemi espositivi a banner, una gamma di prodotti innovativi, facili da usare e da trasportare, sono stati progettati per poter essere impiegati in diversi ambienti espositivi e di vendita. Questi nuovi sistemi sono: Banner-Fix, espositore autoportante, espositore Roll-Up ed espositore a scorrimento motorizzato. Ognuna delle nuove soluzioni espositive è stata collaudata per garantire la totale compatibilità  con numerosi materiali ad alte prestazioni della serie di supporti ImagePerfect Digital™ di Spandex, nonchà© con quelli di altri importanti fornitori.

Completano la ricca linea Spandex di sistemi per l'insegnistica al FESPA Digital 2008 i campioni della sua ampia gamma di sistemi di segnaletica modulare che comprendono le insegne aziendali e la segnaletica informativa.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK