11.04.2024

Soluzioni di pulizia innovative per chi esige una stampa con zero difetti

grafco serigrafia EXPOSTAMPA

 

 

 

In serigrafia industriale ed in stampa digitale è ben conosciuta l’importanza di lavorare su supporti ben puliti e liberi da polvere e/o sporco.

 

Grafco è il distributore dei prodotti Teknek sul territorio nazionale per offrire lo stato dell’arte nella pulizia dei supporti in fase di pre-stampa.

Teknek è una azienda scozzese da anni leader nella tecnologia di pulizia a contatto delle superfici con molti brevetti e soluzioni sviluppate specificatamente per i settori delle tastiere a membrana, printed electronics, pcb/smt e la stampa di etichette in narrow web. 

 

 

Soluzioni Teknek Manuali:

Rullini di pulizia manuali completamente riprogettati ed ergonomici con una ampia gamma di elastomeri brevettati in grado di eliminare polveri e cariche elettrostatiche: 

Misure da 150 mm e da 300 mm

 

 

 

Soluzioni Teknek con macchine di pulizia stand alone

Queste macchine sempre basate su rullini in elastomero possono operare in varie modalità sia in linea di produzione che fuori linea. Si caratterizzano per una estrema semplicità di uso e per la ridotta manutenzione e pulizia.

 Misure da 300 mm fino a 1000 mm

 

 

 

Soluzioni Teknek per il Narrow web

Queste unità di pulizia sono state studiate per essere inserite in linee di produzione serigrafiche, Flexo e Digitali. Oltre alla facilità di gestione e affidabilità tipica di Teknek, è notevole la loro capacità di pulire film e materiali narrow web fino alla velocità di 250 Metri al minuto.

Misure da 300 mm fino a 1000 mm

 

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK