19.10.2021

Software per i professionisti della stampa

Software grafcoast

 

XERIO SEP

SOFTWARE PROFESSIONALE PER LA SEPARAZIONE COLORE

 

Scompone immagini complesse in canali colore.

Uno speciale script di Xerio Sep per Photoshop converte i canali colore in livelli per una correzione colore più approfondita prima di inviarla alla stampa digitale, oppure per creare le pellicole per la stampa serigrafica tessile tramite Xerio RIP.

E’ possibile l’inserimento di colori spot scelti per la separazione colore dell’immagine in esame.

Il software crea un bianco di fondo perfetto per le immagini su fondi colorati.

 

 

 

 

XERIO RIP

SOFTWARE RIP PROFESSIONALE per la produzione di film per la stampa serigrafica, Flexografica e tampografica.

 

Il software dispone di un’ampia gamma di retinature, dallo stocastico a punto tondo di terza generazione fino alla possibilità di retinature ibride AM-FM.

  • Queste retinature hanno di fatto eliminato la generazione di moiré e difetti nella stampa serigrafica e nella stampa tessile.

 

RASTER FASTER

SOFTWARE PROFESSIONALE DI RASTERIZZAZIONE DI IMMAGINI VETTORIALI.

 

Con il software Raster Faster è possibile rasterizzare immagini vettoriali di grandi dimensioni fino a 5 volte più velocemente rispetto ai motori di calcolo di riferimento (Adobe)

ed esportare il risultato finale con file fino a 600 dpi. Soluzione particolarmente utile per gestire il colore di immagini destinate alla stampa digitale in sublimazione per il settore sportivo o tessile.

 

 

 

 

COLORTARGETS

Plugin di Illustrator sviluppato per creare e stampare Patch colore e colorbook personalizzati indipendenti da qualsiasi profilo colore o periferica di stampa. 

  • Facile soluzione per ottimizzare con qualunque stampante inkjet la riproduzione delle tonalità spot color, Pantone, NCS o altri.

 

 

 

 

COLOR READER

Tramite il dispositivo di lettura COLOR READER PRO wireless è possibile leggere le informazioni colore da una determinata superficie e gestire le informazioni con un dispositivo portatile Android.

  • Permette il confronto con una tonalità letta in precedenza e presa a riferimento e ottenere una valutazione in ΔE (Delta E) per un preciso color quality control.
  • E’ possibile confrontare il colore letto con una delle palette colore presente nel database per la ricerca di tonalità note o tonalità più vicine da un punto di vista coloristico.
  • l’applicazione dispone del collegamento diretto al database colore di GRAFCO (Grafco Color System) per ottenere la formulazione del colore per serigrafia più vicino a quello letto.

 

Per ulteriori informazioni o test siamo a vostra disposizione

info@grafcoast.com      www.grafcoast.com

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK