8.12.2020

Soddisfazione in casa ERRELLE per le vendite della nuova XLED 6090 PRO

flatbed XLED 

Con le prime importanti installazioni, proseguono anche i test in casa Errelle sulla nuovissima stampante Flatbed UV LED in formato 60x90 cm.

Come riporta il CTO dell’azienda, la stampante è stata sottoposta a numerosi test; innanzitutto sulle varie tipologie di inchiostro Nutec, dai più rigidi agli ibridi con maggiore flessibilità, la risposta in termini di qualità e affidabilità e’ stata eccezionale. Tenuta eccellente su ampie varietà di superfici, resistenza ai graffi e alle abrasioni, ottimi risultati anche su cartoncino teso e materiali flessibili; senza dimenticare che gli inchiostri UV di Nutec sono praticamente inodore, il che permette di inserire senza problematiche la stampante in qualunque locale.

Grazie all’innovativo schema di disposizione delle sette testine di stampa industriali Toshiba, la Xled permette di ottenere un’elevata qualità di stampa senza penalizzare la produttività che rimane elevata anche nelle situazioni dove è richiesto l’uso del White e del Varnish in contemporanea.

Ottimi anche i riscontri della stampa su superfici cilindriche, sia in vetro che su alluminio.

stampante xled flatbed


Per ordini prenotati entro il 15/12 Errelle propone incentivi importanti sulla permuta di stampanti UV in piccolo formato.

gif errelle fondo bianco 700

Visitate il sito www.xled-pro.com per maggiori informazioni o contattateci allo 011 4119225 Via mail a: info@errelle.info

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK