9.09.2020

Sistemi Transfer Inchiostri e supporti per produrre transfer professionali in serigrafia

grafco intro transfer

 

Grafco srl azienda italiana specializzata nella produzione di inchiostri e specialità chimiche per la serigrafia, tampografia e inkjet presenta gli inchiostri e i supporti per produrre tramite serigrafia transfer coprenti e professionali per la decorazione di capi di abbigliamento da trasferire con pressa a caldo.

La tecnologia di produzione dei transfer Grafco è stata ottimizzata e perfezionata negli anni e consente una elevata qualità finale della decorazione transfer con ottime proprietà di solidità ai lavaggi e resistenze meccaniche.

 

AVANTEX 112

  • Linea di Inchiostri plastisol esenti da ftalati formulati appositamente per l’applicazione transfer.
  • La linea di inchiostri Avantex 112, utilizzati con la speciale carta da transfer TA130 di Grafco fanno parte di un sistema molto affidabile e di facile utilizzo per la decorazione di T-shirt e capi di abbigliamento in cotone e misti.
  • Sono inoltre disponibili in Grafco varie soluzioni tecniche per combinare il processo di produzione in serigrafia con la produzione della parte grafica sui fogli da transfer utilizzando metodi di stampa digitali.

 AVANTEX 112

 

HYPERFLEX

  • Linea di Inchiostri in base acquosa estremamente elastici, mano morbida e molto coprenti.
  • Questa linea è stata formulata appositamente per la produzione industriale di transfer.
  • Per la serie HYPERFLEX viene consigliato come supporto da transfer i fogli di Poliestere da Transfer GR-MAT MAT.

E’ importante l’utilizzo di questi fogli di poliestere dato che anch’essi sono stati sviluppati in Grafco appositamente per questa linea di inchiostri nell’ottica di ottenere i migliori risultati di produzione e stabilità nel tempo del transfer in stoccaggio.

  • La linea di inchiostri HYPERFLEX è adatta oltre che a tessuti di cotone anche a capi in lycra e tessuti elasticizzati. Una volta applicata sui capi resiste a lavaggi a 60° C, al lavaggio a secco ed allo stiro.
  • Anche per questa linea di inchiostri sono inoltre disponibili in Grafco varie soluzioni tecniche per combinare il processo di produzione in serigrafia con la produzione della parte grafica sui fogli da transfer utilizzando metodi di stampa digitali.

 HYPERFLEX

 

SILIGRAF TRANSFER

  • La linea di Inchiostri SILIGRAF è in base silicone e sono stati formulati per la produzione di transfer

per il settore sportivo, in grado di offrire, una volta trasferiti sui capi, una ottima barriera alla migrazione dei coloranti dei tessuti in poliestere e poliammide.

  • Questa linea di inchiostri è adatta anche ad ottenere transfers ad alto rilievo (effetto 3D) e presentano una eccezionale elasticità, mano morbida ed elevata coprenza.
  • Per questa linea di inchiostri viene consigliato come supporto, l’utilizzo di fogli di Poliestere da Transfer GR-SATIN.

E’ importante l’utilizzo di questi fogli di poliestere dato che anch’essi sono stati sviluppati in Grafco appositamente per questa linea di inchiostri a base silicone, nell’ottica di ottenere i migliori risultati di produzione e stabilità nel tempo del transfer finito.

 SILIGRAF TRANSFER

 

Le linee di inchiostri e gli ausiliari chimici Grafco sono il risultato della nostra divisione ricerca e sviluppo che opera da più di quarant' anni fianco a fianco con gli stampatori. Poniamo una particolare attenzione, nello studio di prodotti su richiesta ed inchiostri specifici per serigrafia, tampografia e inkjet, sempre formulati e gestiti secondo il concetto della sostenibilità.

Contatta la nostra Sede di Treviso o uno dei nostri depositi – Como, Civitanova Marche e Firenze – per avere altre informazioni e testare i nostri nuovi prodotti.

Visitando il nostro sito puoi trovare tutti i nostri riferimenti     www.grafco.it

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK