22.09.2004
Sistema di stampa Wolke m 600 marcatore thermal inkjet
Todini Srl (Maccarese, RM) propone, in alternativa alla classica marcatura a getto d'inchiostro, il sistema di stampa Wolke m 600, basato sulla tecnologia thermal inkjet di Hewlett Packard.
La macchina è costituita da un'unità per la programmazione del messaggio da stampare (dati variabili, codici a barre loghi ecc.) con risoluzione fino a 600 dpi e velocità fino a 300 m/min, in grado di gestire fino a 4 teste indipendenti collegate da cavi da 3 a 10 m.
Ogni testa opera su un'area di stampa di 12,7 mm in altezza, in cui riprodurre più righe di testo oppure un singolo macrocarattere. Unendo più teste si ottiene un'altezza utile di 50,8 mm. Wolke m 600 è in grado di operare in ambienti umidi o polverosi (IP 65) ed è corredato di uscite I/O per i segnali di livello e i vari allarmi.
Utilizza inchiostri base acqua, neri e a colori, in cartucce a pressione da 42 ml. Inoltre, permette di selezionare la risoluzione di stampa desiderata, permettendo cosଠdi ottimizzare i consumi. Un esempio: con una cartuccia si possono stampare da 350.000 a oltre 700.000 messaggi "tipo", composti da un numero di lotto e data di scadenza, con 12 caratteri di altezza 3 mm dispoosti su 2 righe. La garanzia è di 5 anni.
(Italia I.)
/ DATABASE
Online dal 2001
19901
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
16254STAMPATORI: categoria
-
554FORNITORI,: categoria
-
2971AGENZIE: categoria
-
122ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari
/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
43%Media letture Newsletter
-
44%Media letture DirettaMail
-
12478Comunicati consultabili
-
852Newsletter inviate
-
368DirettaMail inviate
-
8341 recapiti nell'ultimo invioIscritti attivi alla Mailing List
TAGS di ricerca
News
reis
stampa digitale
stampa
studio stands
canon
med
presenta
stand
roland dg
comunicazione
industriale
plotter
SERIGRAFICA
digitali
vetro
INCHIOSTRI
business
oggi
etichette
Roland
tutti
Fresa
Grafica
STAMPATORI
serigrafia
colori
SUBLIMAZIONE
Mutoh
taglierina
textile
print
uv led
edigit
plotter da stampa
tampografia
imas grafica
SP
ritrama
xerox
euroscreen
Annunci
digital
STAMPA
Plotter
taglia
Tampografia
lavoro
oro
Macchina
automatica
sias
etichette
plotte
PIANO
termo
serigrafia
essicato
plotter da taglio
colori
stampante
serigrafo
Serigr
Roland
serigraf
EPSON
flat
tampo
vendo
piegatrice
DIGIT
grafico
tosh
stampa digitale
cam
giostra
tampograf
tamas
inchiostri
sertec
digitale
Calandra












