1.04.2014

SIR Visual & 3M al Viscom Regional 2014

SIR Visual



SIR Visual e 3M saranno presenti al VISCOM REGIONAL DI ROMA il prossimo 11 e 12 Aprile 2014.

Vieni a trovarci per scoprire la gamma SIR Visual e 3M: dalle Soluzioni Grafiche per tutti i tipi di applicazioni, alle straordinarie Soluzioni di Interior Design per la Riqualificazione degli ambienti interni ed esterni, in modo non invasivo e a costi contenuti.

Saranno presentate tutte le linee dedicate al mondo della stampa digitale, taglio e decorazione delle famiglia SIR Print, 3M IJ, 3M Scotchcal e 3M Wrap Film, di cui potrai ritirare un kit gratuito completo di mazzette colori e brochure.

Sarà possibile vedere in anteprima la  Nuova Collezione DI-NOC™ 2014-2016:

240 nuove finiture, per un totale di oltre 700 pattern disponibili sul mercato.


Abbiamo inoltre preparato per te una straordinaria offerta promozionale per le  Linee 3M Commercial Graphics & Architectural Markets valida solamente per i visitatori del nostro stand !

Ti aspettiamo l’11 e 12 Aprile presso MERCURE ROMA WEST – Viale degli Eroi di Cefalonia, 301  00128 Roma per scoprire tutte le nostre novità.

 

 

   Seguici anche su:

FacebookYoutube

   Per maggiori informazioni:

Contattare il nostro Ufficio Commerciale al
n° 030 2130290
oppure visitare il nostro sito internet:
www.sirvisual.it

Accedi all'area listini

 
.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK