5.01.2007

SIOTEC prende rincorsa e parte coi giovani.

sioteclogo7
2007 impegnativo per l'Associazione di settore SIOTEC che parte subito a gennaio con la sua presenza al PTE, fiera del promozionale, a seguire l'assemblea generale di febbraio a Milano, la preparazione all'evento SIOTEC nazionale di Roma a marzo, due meeting regionali più piccoli ad aprile e maggio al nord e al sud, la partecipazione attiva a FESPA 2007 in giugno a Berlino e altre attività  di chiusura prima delle prossime ferie estive!

Alle due linee SIOTEC per i propri Associati, decise con maggior vigore all'ultima intensa riunione del direttivo in dicembre - una per rendere sempre più evidenti, visibili e aggiornati gli Associati offrendo loro l'opportunità  di nuovi contatti e nuovi mercati, l'altra una più intensa attività  informativa su normative italiane ed europee, nonchà© assistenza legale - si aggiunge una terza linea forse ancora più importante.

In parallelo alle iniziative in corso, l'Associazione no-profit SIOTEC sta lavorando al progetto di medio e lungo periodo di donare e fornire alle scuole professionali, e quindi ai giovani, informazioni, formazione pratica di docenti, forse presto attrezzature, consumabili e altro materiale per diffondere realmente la cultura del lavoro alle nuove generazioni, per le professioni che orgogliosamente pretende di rappresentare a partire dai propri Associati.

L'iniziativa e la politica SIOTEC nel contesto educativo, che ha anche l'indubbio vantaggio pratico di riuscire ad individuare i più promettenti giovani per la forza lavoro dei propri Associati, è al tempo stesso quanto di più doveroso un'Associazione di settore moderna e no-profit deve pensare, programmare e gestire. Nei compiti di una simile organizzazione ed associazione come è SIOTEC - non un corsorzio di imprese ma molto molto di più - ci deve essere spazio, tempo e denari per iniziative di più ampio respiro che mirano al progresso del settore e non solo al profitto. I giovani sono da sempre il futuro; SIOTEC crede al futuro del settore. Da qui una serie progressiva di collaborazioni con le scuole per donazioni e concessioni di cui vi terremo informati. Un progetto è già  attivo (progetto Adamo) e un altro partirà  a breve.

Per ulteriori informazioni chiedere al segretariato SIOTEC.

SIOTEC - Associazione
Serigrafie Italiane Organizzate Tecnologie Correlate
Via Luigi Devoto 5 - 20133 Milano - C.F. 97428520155
Tel. 02 71040598 - Fax 02 71092446 - M. 340 8442607
mail: segretario@siotec.it - sito web: http//www.siotec.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK