28.04.2005

SIGNSHOP.IT Acquistare on-line ora conviene...

signshop
Che le risorse di internet fossero quasi illimitate lo sapevamo tutti, che si possa trovare di tutto e anche quello che non vorremmo è ormai risaputo, ma questo negozio on-line per la vendita di prodotti per la cartellonistica sta rivoluzionando il concetto di acquistare su web. Le pagine dei prodotti sono gradevoli e facili da scorrere per trovare ciò che si cerca, ricche di informazioni per poter comprendere quali siano i criteri che guidano la scelta del prodotto.
Sfogliando questo catalogo virtuale si può veramente trovare quanto serve per creare grafici di grande impatto, a prezzi veramente competitivi. Quello che stupisce di più, e che certo non dispiace, è la promozione del 10% DI SCONTO OLTRE AL TRASPORTO GRATIS - questo significa risparmio e competitività  nel prezzo offerto all'utente finale.

Continuando la ricerca si trovano lame per quasi tutti i plotter di taglio in commercio a prezzi molto convenienti, vinili per il taglio anche in metrature ridotte, collezioni di immagini su CD, cartucce e refill per le stampanti Gerber Edge®, stampanti per card (anche queste di recente tecnologia), materiali specifici da utilizzare con i sistemi laser.

Segnaliamo inoltre che a partire dal mese di Giugno, il sito ospiterà  anche una sezione usato.

Gli acquisti sono regolati da semplici passaggi che consentono anche agli utenti più inesperti di poter scegliere e arrivare fino al momento della scelta del pagamento. Anche in questa fase il cliente è stato agevolato perchà© è possibile pagare quanto messo nel carrello, con un bonifico bancario, in contrassegno e con carta di credito. Questa ultima forma di pagamento è garantita dalla Banca Sella, che offre la sicurezza dell'assoluta riservatezza dei dati sensibili del cliente che acquista, garantendo serietà  e competenza anche nell'area del commercio elettronico.

Le pagine che contengono i prodotti sono continuamente aggiornate; le offerte si alternano per favorire le varie utenze, ma la qualità  rimane costante come ci si attende da un interlocutore affidabile, sebbene virtuale.
(comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK