17.09.2015

Sign Istanbul: un successo per Ritrama

ritrama sign istanbul


SIGN ISTANBUL 2015  La Divisione Viscom di Ritrama conquista i visitatori con le ultime novità di gamma.

La partecipazione di Ritrama Spa a Sign Istanbul (10-13 settembre) si è chiusa con un grande successo di pubblico che nei tre giorni ha visitato lo stand dell’azienda. La manifestazione si è confermata come l’evento più importante per il mercato dell’Euroasia: un dato testimoniato dagli oltre 21.000 visitatori locali e stranieri che sono intervenuti e dalle 438 aziende espositrici provenienti da 31 nazioni.

ritrama sign istanbul

Tra le aziende espositrici era presente anche Ritrama con le ultime novità di prodotto della Divisione Viscom che si propone al mercato in 4 gamme differenti - DIGITAL Range, PROMOTIONAL Range, RI-MARK Series e RI-WRAP Range - per offrire soluzioni specifiche ad ogni esigenza applicativa, seguendo quello che è il claim dell’azienda “We’re listening!”.

Un corner, in particolare, è stato dedicato alla RI-MARK Series, i film adesivi colorati da intaglio per realizzare insegne luminose, decorare vetrine e automezzi, personalizzare uno stand o un ambiente, qualora sia richiesta una superficie non riflettente. Grazie agli effetti translucenti, trasparenti, coprenti, fluorescenti o foto luminescenti, RI-MARK è un prodotto dalle alte prestazioni adatto per qualsiasi esigenza progettuale. La gamma di pellicole CAST unica nel suo genere vanta infine un’ampia varietà di colori.

Grande la soddisfazione in Ritrama: «Sign Istanbul è stata un’ottima opportunità per consolidare i rapporti con i clienti dell’Euroasia e promuovere i nostri materiali autoadesivi insieme al nostro distributore locale Uzer Serigrafi. Siamo certi che nei prossimi mesi raccoglieremo i frutti di questa partecipazione».

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK