2.11.2022

Sign Design Elements, la libreria di imagini di SAi, ora disponibile per tutti gli utenti Flexi

SAis Sign Design Elements

 

Grazie al recente accordo tra SAi e Ingram Publishing, anche gli utenti con licenza tradizionale Flexi potranno accedere alla libreria di risorse grafiche

Tutti gli utenti Flexi, sia con abbonamento Flexi e che con licenza tradizionale, hanno ora accesso a oltre dieci milioni di immagini, elementi grafici e modelli scaricabili, con funzionalità interessanti che migliorano l'efficienza.

SA International (SAi), azienda leader nella fornitura di soluzioni software per i settori della cartellonistica, della stampa digitale e stampa su tessuto e della lavorazione CNC, ha annunciato che Sign Design Elements, la popolare libreria di risorse grafiche online, sarà disponibile per tutti gli utenti Flexi, il software di punta dell'azienda per la produzione di cartelloni. La libreria, che contiene una raccolta in continua espansione di immagini, elementi grafici e modelli scaricabili per gli utenti di insegne ed espositori, era prima solo disponibile come funzionalità aggiuntiva per i clienti con abbonamento di SAi.

Grazie alla partnership con Ingram Publishing, fornitore della libreria, gli utenti Flexi hanno accesso a oltre dieci milioni di elementi grafici, inclusi immagini ad alta risoluzione, logo, font, illustrazioni vettoriali pronte per il taglio, rivestimenti e sagome per veicoli e file pronti per gli effetti metallizzati. Ci sono più di 25.000 modelli destinati esclusivamente a marche e modelli di automobili e autocarri di livello internazionale. Inoltre, gli utenti possono ora accedere a Sign Design Elements direttamente dall'applicazione software Flexi. In questo modo, non è necessario aprire il browser, facendo risparmiare tempo prezioso ai clienti.

"Abbiamo introdotto Sign Design Elements tre anni fa per fornire una raccolta di risorse utili e di facile accesso che gli utenti di insegne ed espositori potessero scaricare e usare in un'ampia gamma di applicazioni di grafica", commenta Annette Plummer, Vice President of Marketing, SAi. "Dal suo lancio, la libreria si è ampliata ed è passata da sei a oltre dieci milioni di singoli file.

Il tempo risparmiato grazie alla recente estensione di Sign Design Elements aggiunge un enorme valore al nostro software, in quanto facilita un processo che era in precedenza abbastanza laborioso per i clienti", prosegue Plummer.

"Siamo felici che la nostra partnership con il più importante fornitore di software per la produzione di cartelloni al mondo continui; il software di stampa e taglio Flexi e le immagini creative di Sign Design Elements sono la combinazione perfetta", commenta Louis Ingram, CEO e fondatore, Ingram Publishing. "Abbiamo aggiunto tantissimi nuovi contenuti scaricabili dall'avvio della partnership qualche anni fa, e ogni mese carichiamo nella libreria 100.000 nuove risorse ad alta risoluzione".

Tutti gli utenti Flexi possono usufruire di cinque download gratuiti da Sign Design Elements, con nuovi livelli disponibili per chi ha bisogno di risorse aggiuntive. I prezzi sono di €14,99 per 25 download/mese e €29,99 per 75 download/mese.

Per ulteriori informazioni su Sign Design Elements, andare su https://sde.thinksai.com/

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK