14.12.2015

Si amplia la linea Cavalletti di EURMOMA

cavalletti eurmoma

Rinnovare un classico non è mai facile, poiché è importante mantenerne i tratti distintivi aggiungendo però elementi nuovi.

La linea di cavalletti Eurmoma si amplia proprio con questi presupposti, proponendo nuovi ed interessanti prodotti nel suo catalogo 2016.

compact eurmoma

A partire dal cavalletto Compact, che sembra concepito e disegnato proprio sulle esigenze di praticità che il settore della comunicazione visiva richiede con un corpo interamente in alluminio. Dal design semplice e pulito, questo cavalletto bada al solo con un peso piuma che consente facili spostamenti e trasporti; tutto ciò non va a discapito della funzionalità, che si dimostra elevata grazie alla possibilità di effettuare un cambio del pannello veloce e semplice tramite le scanalature in cui questo viene comodamente inserito. Le cornici superiori ed inferiori sono assenti, così da restituire un aspetto pulito e moderno alla grafica, che attirerà su di sé tutta l'attenzione dei passanti.

 

Dall'aspetto più classico ci sono poi i nuovi New Bistrò e Risto : il primo ha una struttura interamente in legno massello, altamente resistente e dall'aspetto classico, il secondo aggiunge a tutto ciò la leggerezza dell'alluminio anodizzato con effetto legno. Entrambi integrano un pannello nero scrivibile sia con i tradizionali gessetti che con i pennarelli a gesso liquido, e facilmente cancellabile per essere riutilizzato.

Il cavalletto Art estende ulteriormente la linea classica, puntando di più sulla personalizzazione grazie alla possibilità di regolare la dimensione del pannello da ospitare e l'angolazione dello stesso; il suo design tradizionale si abbina ad una grande praticità che consente a questo espositore di essere trasportato e riposto in poche e semplici mosse.

Abbiamo infine il Bistrò Gigante, mastodontico cavalletto dall'aspetto elegante ed i materiali robusti (legno verniciato nero); è alto ben 230 cm. ed ospita un pannello in PVC nero scrivibile sia con gessetti che con pennarelli a gesso liquido : se avete esigenze di spazio e volete essere sicuri di attirare l'attenzione, questo è il prodotto che fa per voi.

Tutti i prodotti sopra descritti sono presenti nel nuovo catalogo Eurmoma I Miei Gioielli 2016, da pag. 122 a pag. 126. Potete scaricare o consultare il pdf del catalogo direttamente sul nostro sito www.eurmoma.it , per visionare schede tecniche e maggiori dettagli.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK