28.04.2014

Shock Line lancia il Nuovo Autoscontornante per tessuti scuri

.
shock line 8

 FC TOPDARKNEW, il Nuovo Autoscontornante per tessuti scuri è qui!

È il prodotto ideale per chi vuole personalizzare t-shirt scure coniugando il Top della qualità ad un Ottimo Prezzo! Garantisce stampe talmente elastiche, brillanti e coprenti da lasciare letteralmente senza fiato. E il tutto ad un prezzo davvero conveniente.

Ha una capacità di autoscontorno delle immagini davvero perfetta che assicura dei risultati di stampa bellissimi. In più garantisce una realizzazione del capo finito semplice e veloce.

E non è tutto. Con FC TOPDARKNEW le corde Non si spezzano Mai! Questo è uno slogan che esalta una delle caratteristiche distintive di questa nuova carta transfer, frutto di un costante lavoro di ricerca e di una politica di miglioramento continuo, da sempre perseguiti da Shock Line. Le stampe sono elasticissime e non c’è nessun rischio che si rovinino, se sottoposte a stress.

fc topdarknew

Altri punti di forza sono la brillantezza dei colori e la perfetta coprenza di bianco e colori sui tessuti scuri. È, insomma, un prodotto che ha tutte le carte in regola per sbalordire tutti i tuoi clienti regalandogli per quest’estate delle t-shirt qualitativamente, senza precedenti.

Non ti resta che cambiare musica ed apprezzare le performance di FC TOPDARKNEW dal vivo.

Provalo Subito!

 

Profilo aziendale Shock Line

Shock Line, azienda italiana leader nella produzione di carte transfer per la stampa digitale, coltiva due linee di prodotti per la decorazione trasferibile a freddo e a caldo: una per stampanti e copiatrici laser ed una per plotter a solvente ed ecosolvente. Entrambe adatte per personalizzare, caratterizzare e rendere uniche superfici di ogni tipo, dimensione e complessità strutturale con il costante obiettivo di soddisfare la personalizzazione senza limiti.

 

Shock Line srl

Via dei Gelsi 65/B – 86039 Termoli (CB) - Italia

Tel. + 39(0)875-751194 – Fax +39(0)875-751329

info@shockline.it - www.shockline.it

http://tonerbianco.shockline.it/

Seguiteci anche su:

Facebook

Twitter

You Tube

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK