7.01.2014
Shock Line al PSI 2014

Con Toner Bianco e Software RIP

Mostrerà come entrare nel mondo del Toner Bianco sia facile, economico e redditizio grazie alle sue performanti carte transfer e alle innovative stampanti laser/led con Toner Bianco, la ES7411WT (A4) e la ES9420WT (A3), di cui è rivenditore esclusivista in Italia.
Sarà un’occasione imperdibile per vedere dal vivo come tutti i gadget colorati di qualsiasi materiale possono essere personalizzati in Bianco digitale con effetto serigrafico e risultati di stampa davvero strepitosi.
E per rendere l’attività di stampa di ognuno più semplice e intuitiva presenterà il software RIP. Garantisce una gestione ottimale delle stampanti con Toner Bianco e non solo… È ideale anche per tutte le altre periferiche di stampa, sia laser che inkjet, grazie ad un semplice upgrade.
Il Software RIP Shock Line, minimizza i consumi,ottimizza la resa di stampa di Bianco e Colori,massimizza i guadagni! È l’UNICO RIP, con profili colore per diversi supporti, dedicato al mondo della personalizzazione con le carte transfer. Il profilo colore consente di risparmiare fino al 30% di Toner. E i suoi plus non finiscono qui!
Profilo aziendale Shock Line
Shock Line, azienda italiana leader nella produzione di carte transfer per la stampa digitale, coltiva due linee di prodotti per la decorazione trasferibile a freddo e a caldo: una per stampanti e copiatrici laser ed una per plotter a solvente ed ecosolvente. Entrambe adatte per personalizzare, caratterizzare e rendere uniche superfici di ogni tipo, dimensione e complessità strutturale con il costante obiettivo di soddisfare la personalizzazione senza limiti.
Shock Line srl
Via dei Gelsi 65/B – 86039 Termoli (CB) - Italia
Tel. + 39(0)875-751194 – Fax +39(0)875-751329
info@shockline.it - www.shockline.it
Seguiteci anche su:
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI