6.05.2015

Shock Line a FESPA 2015 con esclusive soluzioni per la stampa su tessuto

digiseri

Sistema transfer DIGISERI

 

Shock Line anche quest’anno conferma la sua partecipazione (Hall 8 – Stand D36) a FESPA, fiera globale dedicata alla stampa digitale di grande formato, serigrafica e su tessuto che si svolgerà a Colonia, in Germania da lunedì 18 a venerdì 22 maggio.

Nel suo stand ti guiderà alla scoperta di esclusive soluzioni per la stampa su tessuto per le maggiori tecnologie di stampa: laser, solvente-ecosolvente, taglio, toner bianco e serigrafia.

Presenterà una novità esclusiva che rivoluzionerà il lavoro delle serigrafie, che potranno finalmente ridurre sensibilmente i costi d’impianto mantenendo alta la qualità dei risultati. Si tratta di DIGISERI, il nuovo sistema transfer, che coniuga la semplicità e velocità del digitale all’economicità e qualità della serigrafia. Con un solo passaggio nella stampante laser (OKI ES9541) e un solo passaggio in serigrafia consente di realizzare transfer digi-serigrafici per personalizzare tutti i tipi di tessuto bianco o colorato e tanti altri materiali, sia in piccole che in grandi quantità. Con DIGISERI occorre un solo un telaio per riprodurre tutti i colori dell’arcobaleno!

Proporrà in anteprima un prodotto unico nel suo genere che cambierà il mondo della personalizzazione per tessuti bianchi o di colore chiaro. Si tratta di FC LYTLASER, una carta transfer laser che raggruppa tutte le caratteristiche richieste e desiderate dagli addetti ai lavori: è universale, autoscontornante e garantisce un risultato finale morbidissimo. Modulando semplicemente l’applicazione si può ottenere il rilascio totale della stampa o trasferire solo le aree in cui c’è il toner senza lasciare nessun alone sulla t-shirt.


Di rilievo sarà anche l’autoscontornante per tessuti scuri FC TOPDARKNEW dalle performance impareggiabili. Ha una capacità di autoscontorno delle immagini davvero perfetta che assicura dei risultati di stampa bellissimi, oltre che semplici e veloci. Garantisce stampe elastiche, brillanti e coprenti e da oggi ancora più morbide e con un livello di dettaglio altissimo. Il tutto ad un prezzo davvero conveniente.

Shock Line lancerà anche PT GLOSS un termoadesivo da taglio (bianco, nero e trasparente) davvero performante: assicura un effetto molto lucido, una mano morbida e vellutata ed un dettaglio altissimo pur non avendo un adesivo sul liner. La mancanza di adesivo consente una facile usabilità dei transfer tagliati ed anche i dettagli piccoli sono riposizionabili per l’effetto elettrostatico. L’aspetto più interessante è che con un unico materiale si possono decorare tessuti, nylon e pelli. E non solo, il PT GLOSS trasparente può essere stampato con un plotter da stampa e poi intagliato, per l’applicazione sui tessuti o sulle pelli, garantendo una grande flessibilità nella decorazione.

Il tutto sarà accompagnato da demo live che illustreranno tutte le fasi applicative, dalla stampa fino ai risultati di personalizzazione.

Shock Line ti aspetta al suo Stand (Hall 8 – Stand D36)!

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK