29.01.2024

Sesta Edizione di ComuniKart 2024 in Arrivo a Fiera Roma: dall’1 al 3 Marzo

 

La Sesta Edizione di ComuniKart 2024, l'Expo B2B della Comunicazione torna a Fiera Roma

Torna ComuniKart 2024, l'appuntamento imperdibile per i professionisti della comunicazione e del marketing. La sesta edizione di ComuniKart, l’Expo B2B della Comunicazione, si svolgerà dall'1 al 3 marzo presso gli spazi espositivi di Fiera Roma, confermando la sua posizione di rilievo nel panorama degli eventi dedicati al settore.

 

 

L'obiettivo primario di ComuniKart è rappresentare la vasta gamma di servizi e prodotti fondamentali per le attività di comunicazione e marketing, sia online che offline. Il salone, giunto alla sua sesta edizione, sarà un'occasione unica per i professionisti del settore, offrendo loro l'opportunità di mostrare prodotti, servizi e innovazioni.

 

 

L'evento sarà il punto d'incontro di specialisti della produzione, creativi, innovatori, operatori, venditori e marketer provenienti dalle più grandi aziende nazionali ed europee del settore della comunicazione, del tessile promozionale, del gadget pubblicitario e delle ultime tecnologie per la stampa.

 

La sede prescelta, gli spazi espositivi di Fiera Roma, in Via A.G. Eiffel, traversa Via Portuense - Ingresso Est, Padiglione 2, offre una posizione strategica facilmente raggiungibile con vari mezzi di trasporto, inclusi quelli pubblici.

ComuniKart 2024 non sarà solo un'occasione per esporre e scoprire le ultime novità del settore, ma anche un momento di formazione e condivisione. Durante le tre giornate dell'evento, il pubblico avrà l'opportunità di partecipare a seminari e workshop organizzati dallo staff di ComuniKart in collaborazione con le aziende espositrici, approfondendo tematiche di rilevanza per il settore.

Le novità in esposizione spazieranno dalla stampa digitale, promozione tessile e ricamo, digital signage, fotografia, abbigliamento e gadget promozionale, serigrafia e litografia, fresatura, cartellonistica, insegnistica, incisione, e tanto altro ancora.

 

 

L'ingresso a ComuniKart 2024 è riservato esclusivamente agli operatori del settore: per ottenere il biglietto gratuito, è possibile scaricarlo dal sito ufficiale dell'evento. Per rimanere costantemente aggiornati sul programma e sugli espositori, si consiglia di seguire il sito e le pagine social di ComuniKart 2024 Roma.

ComuniKart si conferma come il luogo d'incontro privilegiato per chi opera nel mondo della comunicazione, offrendo un'esperienza unica per esplorare le ultime tendenze, fare networking e approfondire le conoscenze del settore.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK