12.02.2021

Ser.Tec. festeggia i 28 anni di attività

sertec 28


Il gruppo Ser.Tec. in questo 2021 festeggia i 28 anni di attività.

 

28 anni sertec


L'azienda è nata infatti nel 1993 come produttore di macchine e attrezzature per la stampa serigrafica distinguendosi per importanti innovazioni ed in continuo spirito di ricerca. Negli anni il gruppo ha stretto importanti accordi di distribuzione con alcuni dei più importanti marchi del settore come Walz, Thieme e Morlock.

 

serigrafiche old vs new
 
L'azienda è da sempre votata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e negli anni si è specializzata anche nella stampa digitale, aprendo un ramo dedicato nel 2001, DPI DG Printing.


In questo reparto è stata sviluppata la linea di stampanti digitali "The Eagle", estremamente versatili, personalizzabili e contraddistinte dal design ad ala, divenendo il prodotto di punta del gruppo per la stampa digitale.
Anche in questo settore la competenza e professionalità del gruppo ha permesso di stringere accordi per la distribuzione delle stampanti industriali Aeoon, le più veloci stampanti dtg al mondo.

 

eagle 60 70
 
Nel corso degli anni alla stampa digitale e serigrafica sono state aggiunte altre soluzioni per completare l'offerta a 360° come plotter da taglio, laser e marcatori.


Ad oggi l'azienda continua ad innovarsi, come dimostrato anche dall'ingresso nel nuovo mercato della stampa DTF, sia nel settore digitale sia in quello serigrafico e delle attrezzature con importanti novità che verranno presentate già nel corso di quest'anno.


Il gruppo Ser.Tec. vuole ringraziare tutti i collaboratori e clienti che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

Tags:

28 anni

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK