1.10.2012

SEI LASER con LABEL MASTER vince la sfida a LABEL EXPO 2012

stand sei laser label expo
Si è chiusa lo scorso 13 settembre a Chicago un'edizione speciale di Label Expo e Sei Laser, produttore leader della tecnologia laser nel mondo, ne è stata una delle protagoniste assolute. L'azienda bergamasca, si è confrontata con 3 competitors, Spartanics, AB Graphic International e Delta industriale, in un workshop consistente nell'esecuzione di 4 diverse prove ossia produzione di etichette industriali, etichette bianche, etichette per il settore cosmetico ed infine la prova libera, ciascuno con la rispettiva macchina da taglio. Al termine di tutte le lavorazioni, Label Master si è rivelata la macchina vincente sotto molti aspetti tecnici.
 
 
stand sei laser label expo
 
Ettore Colico, Responsabile Commerciale di Sei Laser Converting, commenta con orgoglio la partecipazione ai workshop: «Label Master non ha deluso le nostre aspettative, si è distinta in tutti i segmenti: dalla velocità entusiasmante, alla qualità impeccabile dei risultati. In particolare ciò che ha fatto la differenza è stato l'approccio al workflow aziendale. Tutti gli altri competitors hanno proposto una soluzione "solo converting" ovvero senza opzioni di finitura, slitting e controllo mentre Label Master aveva in linea la verniciatura flexo UV selettiva, l'oro a caldo semirotativo e lo slitting per il controllo delle quantità, senza dover intervenire per la separazione delle bobine. Abbiamo inoltre introdotto il concetto di "Roll to ship" utilizzando la nostra torretta per il cambio rapido "dal rotolo alla spedizione", il tutto in una logica di riduzione delle tempistiche che intercorrono tra l'acquisizione dell'ordine e la spedizione ai clienti.
 
 
workshop label master
 
Tra le applicazioni che hanno riscosso maggiore successo di pubblico vi è stata l'etichetta "industrial" realizzata su film di poliestere metallizzato dove la Label Master ha raggiunto una velocità di 65 metri al minuto per la fustellatura e l'incisione dei numeri seriali, superando i competitors.

Dopo questo confronto diretto con le maggiori tecnologie del settore conclude Ettore Colico: «Possiamo affermare alla luce di questa kermesse internazionale che Label Master rappresenta oggi la macchina di riferimento per il workflow digitale e credo che il mercato da oggi abbia un motivo in più per riconoscere l'eccellenza del made in italy firmato Sei laser, continuando a premiarci».
Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, i prodotti e gli eventi aziendali, visitare il sito www.seilaser.com

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK