1.07.2015

Scopri la nuova ROTX

pigmentinc 1050

Pigmentinc lancia ROTX la stampante per tessuti in rotolo di grande formato compatibile con i più avanzati inchiostri pigmentinc.

rotx big

RoTx è dotata di due testine di ultima generazione Epson DX7 disposte in modo sfalsato con un drop size che va dai 4.5 pcl per i tessuti più leggeri ai 45 pcl per i tessuti che richiedono una maggior coprenza.
Le configurazioni inchiostri sono 4xCMYK o 8 colori, scegliendo tra i 15 differenti colori messi a disposizione dalla Pigmentinc che forniscono la gamma colore più estesa del mercato. RoTx può essere caricata con inchiostri sublimatici P40i, Reattivi P50i e Pigmento P60i.

rotx

Il caricamento del tessuto grazie al sistema di alimentazione avanzato trasporta il tessuto senza tirarlo troppo, stropicciarlo o disallinearlo. Il sistema di caricamento del tessuto preciso e affidabile e le due testine consentono una velocità di stampa fino a 112m2/h.


RoTx è disponibile un due versioni con supporti per rotoli di 1900 e 2600mm. Entrambe le versioni possono essere inserite in una linea di produzione con una stazione di pretrattamento e/o una stazione di fissaggio oppure lavorare singolarmente, condividendo pretrattamento e fissaggio tra più RoTx.

Vai alla scheda del prodotto!

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK