22.11.2004

SCOOP CALEDONIA...

caledonia11
E' UFFICIALE: LA NUOVA SEDE DELLA FILIALE DI BOLOGNA SI INAUGURA A FEBBRAIO 2005

Potenziata l'area emiliana con la filiale bolognese che sarà  operativa dalla fine del 2004.
fabio
1600 mq. di superficie per la nuova sede della filiale di Bologna che verrà  inaugurata ufficialmente il 26 febbraio 2005, ma che sarà  già  operativa a partire dalla fine del 2004, in una zona sempre molto ricca di fermento
bologna
"In quest'area la domanda è altissima. - afferma Fabio Agnetti responsabile di filiale- Oltre a valutazioni di natura commerciale e tecnica, la disponibilità  dei prodotti gioca spesso un ruolo fondamentale nella scelta del cliente. Per questo intendiamo mettere a magazzino degli stock adeguati per offrire un servizio immediato che consenta, a chi lo chiede, di avere il materiale entro le 24 ore successive alla domanda. Con 4780 articoli, che verranno via via integrati con nuove linee di prodotto specifiche per la richiesta in quell'area, la filiale di Bologna si candida anche a diventare un grande centro per la distribuzione degli inchiostri".
Nel nuovo magazzino, infatti è stata realizzata un'esclusiva sala climatizzata di 150 mq. destinata allo stoccaggio degli inchiostri più delicati. La sinergia di questa filiale con la sede milanese garantirà  all'Emilia Romagna un'eccellente copertura caratterizzata da un'offerta veramente ricca e completa.

(comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK