25.02.2003

SARA:Trattamento UV con Primarc...

Sara srl è presente sul mercato italiano come importatore e distributore della Primarc, i cui prodotti comprendono lampade UV-IR-MH, sistemi a tecnologia UV e IR per l'industria grafica e processi di trattamento e nobilitazione sui materiali.
la gamma Primarc oggi comprende oltre 2.500 versioni differenti di lampade UV curing totalmente compatibili e intercambiabili per caratteristiche e specifiche tecniche, prodotte sia come ricambio diretto che su specifica del costruttore (OEM) di impianti e tecnologie per trattamento UV di produzione italiana ed estera.
Le lampade UV Primarc sono prevalentemente utilizzate nei processi di polimerizzazione ed essiccazione di inchiostri, vernici, resine, adesivi, materiali e prodotti sensibili UV. Nell'industria grafica e nei diversi comparti indutriali quali: stampa offset a foglio e bobina, litografia, flexo, serigrafia, stampa di etichette, rivestimenti e nobilitazione nella stampa di qualità  in genere, cd, fibre ottica, nel nel settore delle materie plastiche, elettronica, decorazione su metallo, legno, automobilistica, rifinituredel vetro ecc. La qualità  dei componenti, l'eccellente rapporto qualità prezzo, efficienza e performance dei prodotti Primarc, durata garantita oltre le 1.000 ore, affidabilità  e compatibilità  nel rispetto di precisi standard risultano gli elementi decisivi per la scelta dei prodotti Primarc. l'impegno del settore della ricerca e sviluppo ricopre un ruolo vitale e determinante nella filosofia do Primarc. l'investimento di notevoli risorse nel processo tecnologico attraverso i più moderni e avanzati sistemi produttivi, volti al al perseguimento dei prodotti, si uniscono a un "servizio globale" pre e postvendita da sempre completoe competente offerto da Sara srl alla clientela, sia per quanto concerne la rapida indentifcazione e fornitura del ricambio, che per il servizio di consulenza tecnica e commerciale. www.saralamps.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK