2.11.2022

Sappi riallinea la produzione delle sue carte per etichette con colla a umido non umido resistenti

sappi expostampa 2022 v2

 

Parade Label Pro migliora ancora

A causa della crescente domanda da parte del mercato, il produttore di carta per imballaggi e carte speciali Sappi Europe sta ampliando la produzione della sua apprezzata carta per etichette Parade Label Pro, includendo grammature più elevate. Sappi sta inoltre espandendo la produzione di questa carta premium dalla cartiera di Gratkorn, in Austria, alla cartiera di Alfeld, in Germania, garantendo così una maggiore sicurezza di approvvigionamento ai clienti.

  • Parade Label Pro ora include grammature più elevate: 100, 110 e 120 g/m2
  • Produzione ampliata presso la cartiera di Alfeld: incluse capacità più elevate di 80 e 90 g/m2 in bobina
  • Parade Label Pro sostituisce i prodotti Parade Label A e G di Sappi
  • Maggiore sicurezza per i clienti in termini di produzione, fornitura e consegna

A metà del 2021, in seguito all’aumento della domanda di carte per etichette di alta qualità, Sappi ha ampliato il proprio assortimento di carte per etichette con colla a umido non umido resistenti con l’introduzione di Parade Label Pro. Questa carta premium è ideale per un’ampia varietà di applicazioni, come le etichette per bottiglie, lattine e barattoli monouso, nonché per le applicazioni di imballaggio flessibile, quali wrapperper alimenti, snack e dolciumi.

È grazie alla crescente domanda di questo prodotto di punta che Sappi annuncia l’ampliamento della gamma. In particolare, la produzione precedentemente limitata alla cartiera austriaca di Gratkorn, con grammature di 80 e 90 g/m2 in bobina e in fogli, è stata estesa allo stabilimento tedesco di Alfeld di Sappi, per la produzione delle grammature superiori di 100, 110 e 120 g/m2. Lo stabilimento di Alfeld produrrà anche Parade Label Pro in formato bobina da 80 e 90 g/m2, contribuendo così a concentrare le competenze sul materiale in foglio nello stabilimento di Gratkorn.

Nell’ambito di questo cambiamento, la famiglia più ampia di carte per etichette di Sappi è stata rivista e ottimizzata. I prodotti Parade Label A e Parade Label G, originariamente progettati per la stampa offset e la rotocalco, sono stati eliminati dalla gamma e sostituiti da Parade Label Pro. I test condotti sia da Sappi sia presso i partner esterni hanno dimostrato chiaramente che Parade Label Pro offre risultati ottimali per le applicazioni finora coperte daParade Label A e G.

I clienti possono beneficiare di una qualità eccellente, di una produzione sicura e di una consegna affidabile

La nuova Parade Label Pro offerta daglistabilimenti di Alfeld e Gratkorn presenta evidenti vantaggi per i clienti Sappi: l’offerta di un prodotto unico di qualità eccellente e la produzione in due siti, al fine di garantire l’affidabilità a fronte di una domanda crescente. Il cambiamento consentirà inoltre a Sappi di rispondere in modo ancora più flessibile alle esigenze dei clienti in rapida evoluzione e a richieste speciali.

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK