28.06.2006

Sappi European Printers of the Year 2006 premiati i vincitori

SAPPI logo
Sappi European Printers of the Year 2006

I più bravi stampatori europei premiati a Stoccolma
10
Sappi ha premiato a Stoccolma, Svezia, i nove vincitori del 'Sappi European Printers of the Year 2006' provenienti da sette paesi europei. La cerimonia di gala, alla quale sono convenuti 350 ospiti tra stampatori vincitori e distributori di carta, si è tenuta il 10 giugno nel magnifico municipio in stile rinascimentale. In totale sono stati 38 gli stampatori che hanno ricevuto le medaglie d'oro, di bronzo e d'argento nelle nove categorie previste. Una giuria indipendente di cinque giurati provenienti dall'industria grafica ha selezionato i vincitori scegliendo tra oltre 2.050 lavori, presentati da 31 paesi dell'Europa e del Medio Oriente.
11

Questi i nomi dei nove vincitori della medaglia d'oro del Sappi European Printers of the Year 2006 e le relative nove categorie:

Rapporti annuali: Raff, Riederich, Germania
Libri: Emico, Wommelgem, Belgio
Dà©pliant: AV + Astoria Druckzentrum, Vienna, Austria
Calendari: Lechte Medien, Emsdetten, Germania
Cataloghi: Artes Gráficas Palermo, Rivasvaciamadrid (Madrid), Spagna
Stampa generica: Werbedruck Petzold, Gernsheim, Germania
Riviste: Farbendruck Weber, Biel, Svizzera
Imballaggio ed etichette CardMasters, Hook, Regno Unito
Autopromozione dello stampatore Fontegrafica, Cinisello Balsamo (Milano), Italia.
I vincitori europei del primo premio andranno ora ad aggiungersi agli altri stampatori vincenti provenienti da Nord America, Asia, Australia, Africa ed America centrale e meridionale in occasione della cerimonia "Sappi International Printers of the Year awards", che si terrà  a Budapest (Ungheria) ad ottobre. In questa sede verrà  selezionato il migliore stampatore per ogni categoria a cui andrà  il premio 'Sappi International Printer of the Year', uno degli onori più prestigiosi nell'ambito dell'industria della stampa.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK