11.12.2017

SAi annuncia l’accordo a livello globale con Graphtec...

sai expostampa

 

SAi annuncia l’accordo a livello globale con Graphtec per la fornitura di software basato su Flexi collegata alla gamma completa di plotter da intaglio vinile adesivo del produttore.

SA International (SAi), fornitore leader di pacchetti software per i segmenti cartellonistica professionale, stampa digitale in grande formato e CAD/CAM per lavorazione CNC, ha annunciato un accordo a livello globale con Graphtec, il colosso della tecnologia di produzione plotter da taglio, per la fornitura di tre nuovi pacchetti software per l'intera gamma aziendale di plotter da taglio vinile in grande formato.

Basate su Flexi, il software SAi leader di mercato, le soluzioni di taglio ricche di funzionalità, ovvero Cutting Master 4, Graphtec Pro Studio e Graphtec Pro Studio Plus, sono state progettate per soddisfare le esigenze delle aziende fornitrici di stampa digitale, di grafica ed insegnistica.

Il nuovo trio va a sostituire la soluzione software precedente di Graphtec, anch'essa denominata Graphtec Pro Studio, e permette agli utenti di accedere a specifici utensili di disegno e taglio consoni alle loro rispettive esigenze.
Commentando sull'accordo siglato, Hiroyuki Takahata, Amministratore Delegato senior di Graphtec, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è fornire ai clienti pieno accesso a un flusso di lavoro completo in modo da poter sfruttare al massimo il potenziale dei nostri plotter. Dotate di funzioni avanzate di disegno ed editazione, le nuove soluzioni software SAi fanno da complemento ai nostri plotter per favorire una maggiore produttività mantenendo la migliore qualità di prodotto ottenibile. Questa partnership è foriera di fantastiche opportunità per l'espansione della gamma di applicazioni e il miglioramento delle operazioni commerciali degli utenti.”

In quanto leader mondiale nel settore della tecnologia di taglio, il portfolio di Graphtec include plotter piani, a rullo e con caricatore automatico di fogli, che consentono ampiezze di taglio fino a 162 cm. I nuovi pacchetti software comprendono:

Graphtec Pro Studio Plus
Basato su FlexiSIGN, Graphtec Pro Studio Plus offre agli utenti la soluzione più esauriente dotata di nuovi utensili, quali l’annidamento lavori intelligente per progetti più grandi del supporto che li dovrà ospitare. Graphtec Pro Studio Plus annida automaticamente le sezioni del disegno che vanno oltre il materiale nello spazio vuoto disponibile. Tale abilità di massimo sfruttamento del materiale consente ai fornitori di servizi di stampa e alle aziende di grafica e insegnistica di usufruire di maggiori risparmi di capitale. Grazie allo strumento Visualizzatore Percorsi Tgalio, è possibile visualizzare e analizzare l'ordine di taglio e modificarlo prima dell'inizio del processo vero e proprio per garantire una produttività ottimale. Questa soluzione è disponibile da Graphtec come aggiornamento a pagamento.

Graphtec Pro Studio
Graphtec Pro Studio offre una vastissima collezione di strumenti per la creazione di progetti grafici, sono incluse funzioni avanzate, quali la generazione automatica di forme. Ciò consente una produzione più rapida e semplice delle applicazioni di grafica e insegnistica e, soprattutto, riduce la necessità di disegnare dal nulla, un processo dispendioso di tempo. Grazie al nuovo Advanced Registration Mark Sensing System (ARMS), è semplice ottenere risultati altamente accurati nella gestione degli scontorni di stampe digitali. Graphtec Pro Studio è in dotazione con tutti i plotter Graphtec.

Cutting Master 4
Concepito come plug-in Graphtec per Adobe Illustrator e CorelDRAW Graphics Suite, Cutting Master 4 permette di portare il flusso di lavoro alla produzione con il minimo intervento. Nuove funzionalità per gestire con semplicità la creazione dei crocini di registro per la lettura corretta dal plotter in fase di scontorno stampe, migliorando l'accuratezza e ottenendo una maggiore efficienza produttiva. Questo strumento è in dotazione con tutti i plotter Graphtec.

Mark Blundell, CEO di SAi, conclude: “Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con Graphtec che va ad aggiungersi a una rosa di partenariati strategici ed importanti. Con quasi 70 anni di esperienza, Graphtec vanta una reputazione di pioniere 'numero 1' in campo di plotter, affiancata dai nostri acclamati pacchetti basati su Flexi. Questa collaborazione offre ai clienti di Graphtec l'opportunità di potenziare le loro prestazioni aziendali accrescendo la produzione e realizzando progetti di elevata qualità.”

Graphtec Pro Studio e Graphtec Pro Studio Plus, già disponibili, sono compatibili con Windows e Cutting Master 4 è utilizzabile su piattaforme Windows e Mac.

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK