21.12.2005

ROLAND ti dà  appuntamento a Expo Premium 2006.

roland
Tutte le nuove opportunità  di business per gli operatori del settore!
MPX70
Roland Europe - Divisione DG sarà  presente per la prima volta a Expo Premium 2006 (Marittima Venezia 21-23 gennaio 2006), l'appuntamento fieristico dedicato al mondo della premiazione, promozione, oggettistica da regalo nonchà© alle attrezzature per la personalizzazione di superfici, presentando numerose soluzioni dedicate all'incisione, alla modellazione, alla scansione 3D e al mondo della stampa digitale di medio formato.

Per questa speciale occasione Roland metterà  a disposizione del pubblico la sua offerta completa di periferiche, caratterizzate da un ottimo rapporto qualità /prezzo e da un immediato rientro dell'investimento. Un'ampia gamma di sistemi tecnologici che permettono all'operatore di poter espandere il proprio giro d'affari, promuovere nuovi servizi e offrire un reale valore aggiunto attraverso soluzioni uniche sul mercato.

L'offerta di Roland per il mondo dell'incisione tridimensionale, oggi in forte espansione, sarà  rappresentata dal modello di punta METAZA MPX-70. METAZA MPX-70 è la nuova stampante ad impatto che si presta a molteplici campi d'applicazione. Trofei, coppe, medaglie, targhe, possono essere prodotte in piccoli lotti e personalizzati con l'immagine voluta. MPX-70 incide in maniera permanente immagini e testi su superfici in acrilico e in metallo, inclusi alluminio, acciaio inossidabile, ottone, oro, argento e platino.

EGX 30
In occasione di Expo Premium 2006, Roland presenta la famiglia EGX con i modelli EGX-30 e EGX-20, i prodotti ormai di riferimento per l'incisoria computerizzata, ideali per la lavorazione di metalli leggeri e materiali plastici, e il modello EGX-300, il più diffuso incisore professionale da tavolo attualmente disponibile sul mercato. Altamente versatile, EGX-300 permette di realizzare incisioni tridimensionali che espandono il campo d'applicazione del prodotto collocandolo in ambiti professionali d'utilizzo come incisori professionisti, sign-maker e corporate (industria). A completare l'offerta di prodotti per l'incisione 3D la serie EGX PRO con EGX-600 e EGX-400 che, grazie alla versatilità , alla tecnologia avanzata, alle ampie aree di lavoro e alla completezza della dotazione software, sono strumenti ideali sia per l'incisoria tradizionale bidimensionale e tridimensionale che in tutti i campi della comunicazione esterna.
Per soddisfare ulteriormente le esigenze dell'incisione 3D, Roland propone due prodotti particolarmente mirati: RX-50 e JWX-10. RX-50 è l'incisore tridimensionale espressamente creato per la realizzazione di rilievi 3D, che può essere utilizzato su piccole superfici come elettrodi per elettroerosione o medaglie, monete, targhette, placche metallizzate ecc. Il modello JWX-10 è una mini fresa equipaggiata del quarto asse rotativo con sistema di lavoro in continuo gestito dal software in dotazione. La macchina è dotata di un'area di lavoro di 305x305x105mm. (XYZ) e di un mandrino che può raggiungere una velocità  pari a 15.000 giri.

In un mercato della comunicazione con richieste sempre più varie, Roland vuole proporre agli operatori del settore una soluzione di comunicazione completa: la stampante con taglio incorporato VersaCAMM SP-300V.

La semplicità  d'uso e la concreta possibilità  di allargare la propria offerta, ne fanno un prodotto da valutare attentamente anche per un pubblico solitamente rivolto all'incisoria ed alla personalizzazione su metalli. Punto di forza di SP-300V è il sistema Print & Cut (stampa e taglio), brevetto esclusivo Roland, dotato sia di funzioni di stampa che di intaglio per lo scontorno delle immagini. Gli adesivi vengono immediatamente realizzati e perfettamente sagomati attorno alla grafica realizzata. L'operatore può altresଠrealizzare decalcomanie, immagini a colori, etichette, poster cosଠcome decorazioni da pavimento, dai materiali per il POP (punto vendita personalizzato) alla realizzazione di scritte ed insegne. Inoltre, SP-300V permette di produrre scritte, cartelli, striscioni, adesivi, prototipi d'imballaggio e grafiche per il trasferimento a caldo su abbigliamento e tessuti.

Stand Roland Europe a Expo Premium 2006: Pad.VTP 107/108

ll profilo aziendale Dal 1991, Roland è presente con una sua società  in Italia. Tale presenza è stata rafforzata nel 1994 con la fondazione della Divisione DG di Roland Europe, incaricata di distribuire in Italia, Francia e nei paesi dell'area Balcanica i prodotti della Casa Madre giapponese Roland DG Corporation. Roland DG commercializza la propria offerta di sistemi e soluzioni per la comunicazione visuale, le arti grafiche, l'incisoria e la modellazione attraverso una rete capillare di rivenditori.

Roland Europe S.p.A. - Divisione DG
Via L.Da Vinci 11, Zona Industriale - 63030 Acquaviva Picena (AP)
Area Commerciale: Call center: 0735-586558 - Email: dgsales@rolandeur.com
Area Tecnica: Call center: 0735-586565 - Email: dgservice@rolandeur.com
Fax: 0735-576176 - www.rolanddg.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK