2.04.2013

ROLAND presenta SOLJET PRO4 XF-640

roland soljet pro4 xf 640

Velocità e qualità straordinarie per la nuova periferica di stampa Roland.


Acquaviva Picena, 2 aprile 2013. Roland DG Mid Europe presenta il nuovo plotter solo stampa SOLJET PRO4 XF-640, con una luce di stampa di 160 cm, caratterizzato da un'elevata produttività e da una qualità di altissimo livello.

 

Proprio la produttività è uno dei punti forti di XF-640. Il plotter presenta, infatti, un set di velocità adatte per ogni esigenza, partendo da 4mq/h fino a un massimo di 102mq/h, fornendo sempre la qualità ottimale per la velocità in uso. Le risoluzioni di stampa variano dai 360 sino ai 1440 dpi, con cinque modalità di stampa differenti a disposizione dell'operatore. 

roland soljet pro4 xf 640
XF-640 si presta molto bene per la realizzazione di applicazione grafiche da esterno e da interno come poster, banner, striscioni, cartelli, decorazione di automezzi, retroilluminati, grafiche da pavimento, vetrine e rivestimenti decorativi. Può stampare su vinili, banner, one-way, carte, pellicole, materiali per decorazione, carte fotografiche e carte artistiche.

XF ha due testine "golden-plated" rivestite cioè di pellicola dorata per evitare la deflessione della goccia e respingere le particelle di sporco o di polvere provenienti dall'ambiente o dal materiale. La posizione sfalsata delle testine garantisce inoltre performance di velocità sopra la media, mentre la posizione specchiata garantisce l'assenza di banding o differenza di colore tra le passate di stampa. Sette i livelli di dimensione della goccia disponibili.
 
Da notare anche il livello costruttivo della periferica, caratterizzato da una struttura molto robusta e con parti in movimento progettate per le alte velocità. Include già un riavvolgitore dedicato con possibilità d'inserire un ulteriore asciugatore in linea secondo le esigenze produttive. 
 
cartucce roland
 
PRO4 XF-640 utilizza l'inchiostro Roland ECO-SOL MAX2, da sempre riferimento nella stampa digitale. ECOSOL MAX2 ha una velocità di asciugatura molto rapida ed è praticamente senza odore. Utilizza pigmenti di nuova generazione con colori ricchi, vibranti e duraturi. Garantisce all'operatore una risposta colorimetrica di altissimo impatto e una resa professionale e dettagliata su ogni tipo di materiale.


plotter roland

XF-640 è dotata del RIP Roland VersaWorksTM, con librerie colore già incluse, comprese quelle PANTONETM. Roland VersaWorksTM è tutto in italiano, auto aggiornabile, con tutte le funzioni per il controllo completo della stampa e del layout, incluso dato variabile e nesting automatico. Include la possibilità di collegare fino a quattro periferiche Roland e la gestione di sistemi per la calibrazione colore.

 

 

Profilo aziendale Roland

Dal 1991, Roland è presente con una sua società in Italia e dal 1994 è incaricata di distribuire anche in Francia e nei paesi dell’area Balcanica i prodotti della Casa Madre giapponese Roland DG Corporation. Roland è particolarmente attenta alle problematiche ambientali ed alla salvaguardia delle risorse ed è certificata ISO 14001 sin dal 2000. Roland DG Mid Europe s.r.l. commercializza la propria offerta di sistemi e soluzioni per la comunicazione visiva, le arti grafiche, l’incisoria e la modellazione attraverso una rete capillare di rivenditori e curando particolarmente la parte post-vendita con servizi di training e supporto dedicati all’utente finale. Roland è fortemente presente sul web con un sito istituzionale, un forum per utenti e un corporate blog. Roland è anche sponsor tecnico del team Team GO&FUN Honda Gresini.

 

Roland DG Mid Europe s.r.l.

Via L. Da Vinci 1b, Zona Industriale

63030 Acquaviva Picena (AP)

Area Commerciale - call center: 0735-586558

e-mail: dgsales@rolanddme.com

Area Tecnica - call center: 0735-586565

e-mail: dgservice@rolanddme.com

Fax: 0735-576176

Sul web Sito ufficiale: http://www.rolanddg.it

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK