19.11.2012
Roland premiata al Viscom Frankfurt

Dichiarata periferica di riferimento per i professionisti del settore, PRO4 XR-640 è stata premiata a Francoforte con il Viscom Best of 2012 Award.
Roland ha ricevuto il prestigioso premio "Viscom Best of 2012 Award" riservato ai prodotti più innovativi nella comunicazione visiva ed assegnato alla nuova periferica stampa&taglio PRO4 XR-640.

Il riconoscimento, conferito da una giuria di esperti che ha selezionato la periferica durante il Viscom Frankfurt 2012, è stato dato a Roland con la seguente motivazione:
"Con questa periferica di stampa&taglio, Roland si pone come un riferimento per i professionisti di settore a supporto del loro lavoro creativo. PRO4 XR-640 può essere utilizzata per le più svariate applicazioni quali adesivi, poster, striscioni, etichette, vetrofanie, stampa tessile, wrapping e tele pittoriche. La giuria inoltre esprime una menzione speciale a XR-640 per la possibilità di scegliere tra la combinazione di sette o otto colori, compresi tra CMYKLcLm, nero leggero, bianco e inchiostro metallico. La periferica si distingue inoltre per la sua alta qualità e assoluta precisione nei risultati".
Massimiliano Calvaresi, responsabile commerciale di Roland DG Mid Europe, ha dichiarato "PRO4 XR-640 è in questo momento il nostro prodotto di punta. Inutile nascondere che, per esso, abbiamo grandi aspettative". Ha poi aggiunto "Il fatto che una giuria qualificata abbia identificato la nostra PRO4 XR-640 come la macchina ideale per gli operatori della comunicazione visiva, ci rende orgogliosi e molto soddisfatti. Importante poi che la scelta della giuria evidenzi la grande versatilità a livello di applicazioni e la qualità di stampa eccellente. Un premio che riconosce l'impegno di Roland nel costruire prodotti a misura di operatore ma che danno anche la possibilità di espandere l'offerta di soluzioni da proporre alla clientela."

PRO4 XR-640 è una periferica di grande formato che combina le funzioni di stampa e quelle di taglio sagomato. Progettata per soddisfare le esigenze di produttività e quelle di versatilità, permette agli operatori di esprimere al massimo la propria creatività, grazie alla possibilità di stampare su innumerevoli materiali e diversificare lo stampato con effetti e finiture particolari, ottenibili con l'inchiostro bianco, il nero leggero e il metallico.
La nuova periferica di Roland, frutto di un'esperienza di diciassette anni nella stampa&taglio, riesce a combinare una stampa ad altissima risoluzione con colori ad alta fedeltà, garantiti nel tempo. XR-640 è, infatti, equipaggiata con gli ECO-SOL MAX di seconda generazione con pigmenti di prima qualità, bianco coprente e ampio gamut riproducibile.
http://www.rolanddg.it
www.rolandblog.it
http://www.rolanddg.fr
www.rolandblog.fr
http://www.rolandforum.fr
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI