9.11.2012

Roland lancia il Social Shop e la Guida alla Personalizzazione

guida
 
Roland apre il Social Shop sul suo sito web dove poter scaricare la nuova guida con una semplice condivisione. La guida contiene oltre cinquanta mercati a cui rivolgersi e cinquanta applicazioni da realizzare con le periferiche stampa&taglio Roland.
 
Roland DG Mid Europe apre un Social Shop nel suo sito web e rende disponibile la nuova guida alla personalizzazione, che contiene oltre cinquanta applicazioni grafiche realizzabili con le periferiche Roland stampa&taglio.

Il Social Shop di Roland è una pagina web dove sono raccolte tutte le guide di Roland scaricabili in maniera del tutto gratuita, semplicemente condividendo lo scarico sui propri canali Facebook o Twitter.
 
social shop
Grazie alla funzione "Pay with Facebook" o "Pay with a Tweet", è possibile scaricare la guida pagando appunto con una semplice condivisione sul proprio canale Facebook o Twitter. In pratica, il visitatore può scaricare liberamente contenuti dando in cambio visibilità al contenuto stesso. Una maniera sociale appunto di usufruire gratuitamente dei contenuti e di diffonderli tramite la rete e i principali canali social.

Dal Social Shop è possibile scaricare e condividere tutte le guide di Roland e, in particolare, l'ultima nata "La guida alla personalizzazione", presentata in anteprima nell'ultimo Viscom Italia 2012. La guida illustra oltre cinquanta applicazioni possibili con una periferica di stampa&taglio Roland e oltre cinquanta mercati a cui potersi rivolgere.

guida
Obiettivo della guida è appunto dare la possibilità all'operatore di valutare mercati e applicazioni che, magari, non sono considerate nel lavoro quotidiano ma che possono essere delle valide alternative e rappresentare una nuova fonte di reddito. La guida descrive i mercati e le esigenze dello stesso, affiancando poi tutti i materiali che sono utilizzabili con le periferiche di stampa &taglio Roland per realizzare le oltre cinquanta applicazioni grafiche riportate nella guida stessa.

Il Social Shop e la guida alla personalizzazione sono azioni di Roland volte a diffondere contenuti interessanti per il mondo della stampa digitale di grande formato, in modo che l'utente possa valorizzare al meglio la propria attività approfondendo la conoscenza di applicazioni, tecnologie e mercati.

Il Social Shop è raggiungibile dalla home page del sito di Roland www.rolanddg.it

Profilo aziendale Roland
Dal 1991, Roland è presente con una sua società in Italia e dal 1994 è incaricata di distribuire anche in Francia e nei paesi dell'area Balcanica i prodotti della Casa Madre giapponese Roland DG Corporation. Roland è particolarmente attenta alle problematiche ambientali ed alla salvaguardia delle risorse ed è certificata ISO 14001 sin dal 2000. Roland DG Mid Europe s.r.l. commercializza la propria offerta di sistemi e soluzioni per la comunicazione visiva, le arti grafiche, l'incisoria e la modellazione attraverso una rete capillare di rivenditori e curando particolarmente la parte post-vendita con servizi di training e supporto dedicati all'utente finale. Roland è anche fortemente presente sul web con un sito istituzionale, un forum per utenti e un corporate blog.
 

Roland DG Mid Europe s.r.l.

Via L. Da Vinci 1b, Zona Industriale

63030 Acquaviva Picena (AP)

Area Commerciale - call center: 0735-586558

e-mail: dgsales@rolanddme.com

Area Tecnica - call center: 0735-586565

e-mail: dgservice@rolanddme.com

Fax: 0735-576176

Sul web Sito ufficiale: http://www.rolanddg.it

 
 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK