22.01.2009

Roland DG Mid Europe presente a Promotion Trade 2009...

Logo Roland hr2
testatapromo
PROMOTION TRADE 2009 Una finestra sul sogno del Creative Center
VP 300
Roland DG Mid Europe srl conferma la sua presenza alla nona edizione di Promotion Trade (Milano, 21-23 gennaio 2009), la fiera internazionale dedicata all'oggettistica aziendale per la promozione, la pubblicità  e il regalo d'affari. Roland partecipa all'importante manifestazione con un'area espositiva che ospita molti prodotti e una galleria di esempi applicativi che in piccola scala riproduce il mood e la filosofia che ha dato vita al Creative Center, lo spazio espositivo inaugurato lo scorso giugno ad Acquaviva Picena, dedicato a tutti i prodotti creativi realizzati dagli utilizzatori finali con i sistemi Roland. Uno showroom davvero unico che, con il suo potere di ispirare la creatività  dei visitatori, sta facendo sognare moltissimi addetti ai lavori. Le fiere sono un'occasione per condividere questa esperienza con i visitatori che ancora non hanno avuto la possibilità  di entrare nel meraviglioso mondo del Creative Center Roland e di verificarne anche le soluzioni che danno vita poi ai prodotti finali esposti.

Il Promotion Trade, unico appuntamento italiano dedicato a questo settore di nicchia, costituisce per Roland un'importante occasione d'incontro con gli utenti di questo settore, a cui è offerta la possibilità  di osservare in funzione tutti i sistemi in esposizione, dando dimostrazione concreta delle infinite possibilità  di realizzazioni creative, parzialmente esposte allo stand. La sublimazione 3D, gli stampi per il cioccolato, la resinatura, R-Wear e gli articoli incisi con Metaza MPX-80 sono solo alcuni degli esempi delle applicazioni innovative in mostra allo stand, a cui Roland ha dedicato dei corner dimostrativi.

Grazie alla grande versatilità  applicativa che contraddistingue le soluzioni offerte, Roland assicura opportunità  di business uniche e all'avanguardia per l'utente finale.
Le soluzioni Roland in esposizione a Promotion Trade

Stampa e taglio
In primo piano a Promotion Trade, la nuovissima e pluripremiata LEC-300, l'unica periferica stampa e taglio roll-to-roll al mondo con inchiostri UV. Altro protagonista allo stand, SP-300V, il prodotto principe per chi vuole entrare nel business della stampa digitale. Completano l'offerta i plotter che integrano perfettamente le funzioni di stampa e taglio in un'unica periferica: VP-300 e XC-540. Le soluzioni print&cut firmate Roland sono estremamente versatili e ideali nell'ambito della personalizzazione. Infatti, offrono dei vantaggi competitivi concreti sia in termini di risparmio che di tempi di produzione e rappresentano oggi il sistema più diffuso per realizzare etichette personalizzate, adesivi, poster e striscioni.

Incisoria
Nel mondo dell'incisoria i riflettori sono puntati sull'ultimissima e versatile soluzione di Roland per l'incisoria: il nuovissimo EGX-360, l'incisore da tavolo con quarto asse, ideale per la personalizzazione di superfici curve e cilindriche. Con EGX-360 è possibile effettuare lavorazioni su numerosi materiali quali vetro, metalli, acrilico, laminati e legno. In esposizione anche EGX-350, il modello a 3 assi, che si può affiancare alle periferiche da stampa per completare l'offerta agli operatori della visual communication.

Completa la gamma esposta il plotter da taglio GX-24, per la creazione di scritte in vinile e la personalizzazione di ambienti e veicoli.

Durante la manifestazione i tecnici Roland sono a disposizione dei visitatori per dimostrare la facilità  con cui è possibile realizzare applicazioni sempre diverse e personalizzate con tutti i sistemi Roland. La semplicità  d'uso e l'ottimo rapporto qualità /prezzo permettono all'utente finale di ammortizzare in tempi brevissimi il costo del prodotto, rendendolo immediatamente profittabile.

Roland vi aspetta a Promotion Trade Pad. 3 - Stand E49-F42

Il profilo aziendale
Dal 1991, Roland è presente con una sua società  in Italia e dal 1994 è incaricata di distribuire anche in Francia e nei paesi dell'area Balcanica i prodotti della Casa Madre giapponese Roland DG Corporation. Roland DG Mid Europe S.R.L. commercializza la propria offerta di sistemi e soluzioni per la comunicazione visiva, le arti grafiche, l'incisoria e la modellazione attraverso una rete capillare di rivenditori e curando particolarmente la parte post-vendita con servizi di training e supporto dedicati all'utente finale.


Roland DG Mid Europe S.R.L. Via L.Da Vinci 1b, Zona Industriale 63030 Acquaviva Picena (AP)
Area Commerciale: Call center: 0735-586558 Email: dgsales@rolanddme.com
Area Tecnica: Call center: 0735-586565 Email: dgservice@rolanddme.com Fax: 0735-576176 www.rolanddg.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK