15.05.2008

Roland DG Mid Europe presenta XC-540W il nuovo modello...

testataroland17
XC540 front
ROLAND presenta XC-540W, il nuovo modello della famiglia SOLJET PRO III con inchiostro bianco

Roland DG Mid Europe presenta XC-540W, il nuovo modello della famiglia di periferiche stampa e taglio per il grande formato SOLJET PRO III, che lavora in quadricromia con l'aggiunta del nuovo inchiostro Eco Sol MAX Bianco. Una novità  che, insieme alla speciale funzione Roland Intelligent Pass Control, rende questo sistema sempre più performante, veloce e versatile, ideale per applicazioni su supporti speciali con una massima resa colore.
Inchiostro Eco Sol MAX Bianco

La nuova XC-540W, equipaggiata con il nuovissimo inchiostro Eco Sol MAX Bianco, permette di stampare su materiali trasparenti e opachi, inclusi riflettenti oro e argento, in tre diverse modalità  garantendo una versatilità  sempre maggiore: CMYK+bianco, solo Bianco e quadricromia CMYK. Inoltre, consente di stampare grafiche e testi su supporti trasparenti per applicazioni uniche, come film per decorazioni di vetrine, insegne, etichette, decalcomanie, display per punti vendita. L'inchiostro Eco Sol MAX Bianco può essere utilizzato anche come sfondo su materiali non trattati, aumentando l'opacità  e la brillantezza della stampa a quattro colori.

Il nuovo modello XC-540W si affianca al modello XC-540, che stampa sia in esacromia CMYKLcLm (ciano e magenta leggeri) che in quadricromia CCMMYK. Tutti i modelli XC-540 sono equipaggiati con il rivoluzionario sistema Roland Intelligent Pass Control. Una speciale ed innovativa funzione, che raddoppia la produttività  di XC-540 in modalità  standard nella stampa su vinile e permette di ottenere risultati grafici di altissima qualità , garantendo passaggi tonali lineari e colori perfettamente nitidi.

SolJET PROIII XC-540 e XC-540W dispongono, inoltre, di nuove flange per un migliore e più sicuro scorrimento del materiale e una maggiore precisione della stampa nei lavori più lunghi, eseguiti senza la presenza dell'operatore.

Tutte le versioni di XC-540 sono equipaggiate con il potente Software RIP Roland VersaWorks 2.6, che include diverse funzioni: Roland Color, per creare librerie colore utili per identificare i colori richiesti e riprodurli con estrema perfezione; Variable Data Printing, per la stampa di dati variabili; Max Impact, per ottenere ricchi contrasti di colore, eccellente qualità  di stampa e massima produttività .

Incluso con la periferica un corso tecnico presso la Roland Academy, per conoscere le tecniche di utilizzo e tutte le nuove applicazioni.
Il profilo aziendale
Dal 1991, Roland è presente con una sua società  in Italia e dal 1994 è incaricata di distribuire anche in Francia e nei paesi dell'area Balcanica i prodotti della Casa Madre giapponese Roland DG Corporation. Roland DG Mid Europe S.R.L. commercializza la propria offerta di sistemi e soluzioni per la comunicazione visiva, le arti grafiche, l'incisoria e la modellazione attraverso una rete capillare di rivenditori e curando particolarmente la parte post-vendita con servizi di training e supporto dedicati all'utente finale.


Roland DG Mid Europe S.R.L. Via L.Da Vinci 1b, Zona Industriale 63030 Acquaviva Picena (AP)
Area Commerciale: Call center: 0735-586558 Email: dgsales@rolanddme.com
Area Tecnica: Call center: 0735-586565 Email: dgservice@rolanddme.com Fax: 0735-576176 www.rolanddg.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK