3.09.2015

Roland DG lancia il video contest #WithRoland

Un concorso mondiale dedicato a tutti gli utenti Roland DG.

Roland DG presenta ufficialmente il contest #WithRoland, il concorso video dedicato a tutti gli utenti Roland. La nuova iniziativa prenderà il via il 14 settembre 2015 e darà la possibilità a tutti gli operatori di condividere le proprie storie di successo, liberando tutta la propria creatività e vena artistica.

 

Il concorso nasce con l’obiettivo di incoraggiare le persone a produrre dei brevi video (da 6 a max. 60 secondi) che dimostrino come i prodotti Roland DG abbiano migliorato la vita o le opportunità di business delle proprie attività.

Alla conclusione del contest prevista per il 26 ottobre 2015, un fortunato vincitore si aggiudicherà un fantastico viaggio per due persone in Giappone completo di: volo di andata e ritorno, 7 notti in un favoloso hotel a 5 stelle, tour guidati delle città di Tokyo e Kyoto e una visita alla sede Roland DG. Due weekend per due persone in una capitale europea a scelta e tre iPad Air 2s sono gli altri premi messi in palio.

“Questo concorso mette a disposizione dei nostri utenti una piattaforma creativa, dove poter condividere con tutto il mondo i risultati ottenuti grazie alle tecnologie Roland DG”, afferma Gillian Montanaro, Responsabile Marketing EMEA Roland DG. “Siamo desiderosi di conoscere le storie dei nostri utenti e il ruolo centrale che le nostre periferiche digitali hanno avuto nel raggiungere tanti grandi successi”.

Un contest per tutti!

Dal 14 settembre al 26 ottobre 2015, gli utenti Roland possono registrare le proprie storie con smartphone, videocamere o laptop. I video potranno poi essere caricati come file o condivisi come link ai propri canali Youtube, Instagram o Vine.

Roland DG non sta cercando registi professionisti e il contenuto di ogni filmato sarà giudicato in base all’entusiasmo, alla creatività e alla storia che racconta.

Per partecipare al concorso basta compilare la form sul sito withroland.eu , caricare il proprio video o includere un link ai propri canali social.

Buona fortuna e buon storytelling a tutti i partecipanti al contest #WithRoland.

 

Per tutti i termini e le condizioni del contest www.withroland.eu

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK