30.09.2020

Roland DG EMEA annuncia la nuova ZT-1900, la sua più grande e produttiva stampante tessile ad oggi.

roland dg zt1900 expostampa

 

Roland DG ZT-1900 offre nuove ed entusiasmanti opportunità digitali nella stampa tessile 

La stampante a sublimazione di tintura ad alta produzione ZT-1900, larga 1,9 m, offre un ROI rapido grazie ai costi di gestione incredibilmente bassi e alle prestazioni efficienti dell'inchiostro. Offre una stampa di qualità superba su applicazioni quali: moda, abbigliamento sportivo, decorazione d'interni personalizzata e segnaletica soft.

Alta produzione e alta precisione


Il nuovo ZT-1900 consente di ridurre i tempi di consegna, offrendo al tempo stesso lavori di alta qualità ai clienti più esigenti con velocità di stampa elevate - 220mq/ora in modalità bozza e 150mq/ora in modalità produzione - e una configurazione CMYK a specchio per una maggiore produttività. Un essiccatore a infrarossi integrato significa un'asciugatura rapida, e una capacità del contenitore dell'inchiostro di 5 kg consente una finitura veloce, mentre gli elevati livelli di automazione consentono una produzione di 24 ore. Il software di controllo incluso nella stampante consente di stampare più volte i file strappati per consentire la ristampa degli stessi lavori in modo semplice e veloce.


Quattro testine di stampa Kyocera a doppio canale ad alta precisione forniscono testi dettagliati e di alta precisione, una qualità d'immagine superiore e colori solidi e vivaci. Gli inchiostri a sublimazione ad alta densità di Roland producono un'ampia gamma di colori e sono compatibili con la carta patinata e non patinata per la versatilità della produzione. Per una maggiore flessibilità, lo ZT-1900 gestisce anche carta leggera (>18 gr/mq) e bobine di carta di grandi dimensioni fino a 450 kg per ridurre i costi della carta e aumentare i tempi di stampa senza interruzioni.


Scoprite lo ZT-1900
Paul Willems, Direttore del Business Development and Product Management EMEA, afferma: "Lo ZT-1900 è ideale per gli attuali utenti di stampanti digitali a sublimazione che cercano di aumentare la produzione e per le aziende che attualmente utilizzano metodi analogici che vogliono passare al digitale con un sistema ad alta produttività e di alta qualità. L'efficienza dei costi e i bassi costi di gestione dello ZT-1900 andranno anche a beneficio di chiunque lavori con margini estremamente ridotti".
www.rolanddg.eu 

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK