12.05.2010

Roland DG conferma la sua presenza all'edizione FESPA 2010

1274863691timthumb
Inchiostri metallici, nuove applicazioni e formazione in diretta per visitatori di FESPA allo stand Roland
fespa 1503
Roland DG conferma la sua presenza all'edizione FESPA 2010, l'importante appuntamento dedicato agli operatori della stampa digitale e della serigrafia. Nella manifestazione, che si svolge a Monaco dal 22 al 26 giugno 2010, Roland DG espone nel suo stand tutte le soluzioni di stampa e le loro diverse soluzioni applicative.
VS 640 left with1
La novità Roland VersaCAMM VS-640. Roland DG presenta ai visitatori del FESPA, la nuovissima stampa&taglio di 160cm VersaCAMM VS-640, l'unica periferica al mondo stampa&taglio con inchiostro metallico. È la periferica perfetta per la comunicazione digitale grazie alle combinazioni di stampa in quadricromia, inchiostro bianco e metallico. Include tutte le funzioni necessarie per muoversi agevolmente nei vari mercati ai quali si unisce una facilità d'uso estrema, che minimizza i tempi di apprendimento e rende l'azienda immediatamente operativa. Grazie all'inchiostro metallico, è possibile ottenere fino a 512 tinte metallizzate differenti, contenute nella libreria di Roland VersaWorks in dotazione al VS-640.
Roland Academy - All'interno dello stand Roland DG, un posto di eccellenza è riservato alla formazione, con spazi interattivi e dimostrazioni pratiche che mostrano al visitatore le potenzialità delle macchine Roland nei diversi mercati. Negli spazi Academy, i visitatori potranno seguire interessanti approfondimenti dedicati all'inchiostro metallico ECO-SOL MAX, con un particolare accento sulle soluzioni applicative che si possono ottenere. Il personale specializzato Roland dimostrerà anche la gestione e la relativa facilità d'implementazione dei colori metallici all'interno di un progetto grafico. Roland DG illustrerà le funzioni di base del software RIP Roland VersaWorks insieme a quelle nuove introdotte dalla versione 4.0, da poco lanciata nel mercato. Tantissimi "tips&tricks" a disposizione degli utenti con una sessione finale aperta alle domande dei visitatori.

Creative Center, spazio alla creatività - A disposizione dei visitatori e cuore pulsante dello stand Roland, l'area Creative Center, spazio dedicato ad applicazioni innovative, realizzate grazie alla creatività delle community Roland. Uno spazio aperto e ricco di spunti interessanti, creato per tutti quelli che vogliono concretamente vedere ciò che è possibile realizzare con le periferiche Roland. Un'occasione unica per uscire fuori dai normali schemi e trovare nuove soluzioni per ampliare la propria offerta grafica alla clientela.

La gamma Roland. Nello stand di Roland, saranno esposte tutte le periferiche stampa&taglio, stampa di grande formato e taglio vinile, con appositi corner dedicati e con personale qualificato e disponibile nelle maggiori lingue europee.

Roland al FESPA - Stand 340, Hall B2.



Roland DG Mid Europe S.R.L. Via L. Da Vinci 1b, Zona Industriale 63030 Acquaviva Picena (AP)

Area Commerciale: call center 0735-586558 e-mail: dgsales@rolanddme.com

Area Tecnica: call center 0735-586565 e-mail: dgservice@rolanddme.com Fax: 0735-576176

www.rolanddg.it
www.rolandblog.com
www.wiki.rolanddg.it
www.rolandforum.it
http://twitter.com/rolanddme
www.youtube.com/rolanddme


Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK