24.05.2007
Roland DG al Visual Communication itinerante a Treviso
.jpg)
Roland DG Mid Europe srl vi invita al Visual Communication itinerante a Treviso, per il terzo ed ultimo appuntamento con "Vincere senza competere".
Dopo il grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, Roland DG Mid Europe srl dà appuntamento a tutti gli operatori del settore il 25 e 26 maggio a Treviso, per l'evento itinerante Visual Communication dedicato alla stampa digitale e all'incisoria organizzato da Reed Exhibitions Italia. Roland sarà presente all'evento con un ampio spazio espositivo e con tre interventi, che vedranno come protagonisti altrettanti rappresentanti del management aziendale nell'ambito della serie di seminari con tema "Vincere senza competere".
Mario Picchio, Presidente e CEO di Roland DG Mid Europe srl, terrà il suo seminario dedicato alla Strategia Oceano Blu - Vincere senza competere. La teoria proposta, ideata da W. Chan Kim e Renà©e Mauborgne, ha lo scopo di aiutare gli operatori a pensare "oltre", al di fuori dei confini del proprio spazio di attività quotidiana, e superare l'approccio di marketing tradizionale. Come? Rivolgendo maggiore attenzione all'universo dei "non-clienti", che non hanno mai comprato nulla, ma potrebbero essere interessati a offerte e strategie studiate ad hoc.
Giovanni Re, Responsabile dei Training Centers Roland, svilupperà un seminario dedicato all'Educazione grafica, illustrando ai partecipanti le dinamiche della creazione di un messaggio pubblicitario e i fattori in gioco, fornendo loro interessanti spunti e possibilità di approfondimento.
Infine, Dario Rampinelli, Responsabile stampa a colori grande formato, proporrà un seminario dedicato alle soluzioni di stampa digitale in un'ottica innovativa, che si basa sulla strategia Oceano Blu e mira a ridefinire i confini del mercato, eliminando la competizione che spesso si crea nell'ambito delle applicazioni più comuni.
Roland sarà presente all'evento anche con un importante spazio espositivo, che ospiterà la serie VersaCamm e Soljet PROIII, soluzioni per la stampa ed il taglio integrate.
Ciascun appuntamento itinerante Reed è una vera e propria "full immersion" nel mondo della comunicazione visiva (stampa digitale ed incisoria), creata secondo una formula nuova e informale, in cui le aziende leader incontrano ed interagiscono con i visitatori. Formula che da sempre caratterizza il "modus operandi" di Roland, sempre in prima linea nel condividere la sua conoscenza ed esperienza, in un'ottica orientata verso i bisogni del cliente, al quale viene data la possibilità di valutare dal vivo macchinari e soluzioni, oltre che implementare la propria attività commerciale e diversificare il proprio business attraverso i suggerimenti proposti durante i seminari.
Mario Picchio, Presidente e CEO di Roland DG Mid Europe srl, terrà il suo seminario dedicato alla Strategia Oceano Blu - Vincere senza competere. La teoria proposta, ideata da W. Chan Kim e Renà©e Mauborgne, ha lo scopo di aiutare gli operatori a pensare "oltre", al di fuori dei confini del proprio spazio di attività quotidiana, e superare l'approccio di marketing tradizionale. Come? Rivolgendo maggiore attenzione all'universo dei "non-clienti", che non hanno mai comprato nulla, ma potrebbero essere interessati a offerte e strategie studiate ad hoc.
Giovanni Re, Responsabile dei Training Centers Roland, svilupperà un seminario dedicato all'Educazione grafica, illustrando ai partecipanti le dinamiche della creazione di un messaggio pubblicitario e i fattori in gioco, fornendo loro interessanti spunti e possibilità di approfondimento.
Infine, Dario Rampinelli, Responsabile stampa a colori grande formato, proporrà un seminario dedicato alle soluzioni di stampa digitale in un'ottica innovativa, che si basa sulla strategia Oceano Blu e mira a ridefinire i confini del mercato, eliminando la competizione che spesso si crea nell'ambito delle applicazioni più comuni.
Roland sarà presente all'evento anche con un importante spazio espositivo, che ospiterà la serie VersaCamm e Soljet PROIII, soluzioni per la stampa ed il taglio integrate.
Ciascun appuntamento itinerante Reed è una vera e propria "full immersion" nel mondo della comunicazione visiva (stampa digitale ed incisoria), creata secondo una formula nuova e informale, in cui le aziende leader incontrano ed interagiscono con i visitatori. Formula che da sempre caratterizza il "modus operandi" di Roland, sempre in prima linea nel condividere la sua conoscenza ed esperienza, in un'ottica orientata verso i bisogni del cliente, al quale viene data la possibilità di valutare dal vivo macchinari e soluzioni, oltre che implementare la propria attività commerciale e diversificare il proprio business attraverso i suggerimenti proposti durante i seminari.
Roland DG Mid Europe S.R.L.
Via L. Da Vinci 1b, Zona Industriale
63030 Acquaviva Picena (AP)
Area Commerciale: Call center: 0735-586558 Email: dgsales@rolanddme.com
Area Tecnica: Call center: 0735-586565
Email: dgservice@rolanddme.com
Fax: 0735-576176 www.rolanddg.it