21.03.2014
ROLAND DG Academy, nuovi corsi

Roland DG Mid Europe annuncia la nuova serie di corsi primaverili disponibili presso la Roland DG Academy nelle sedi di Peschiera Borromeo (MI) e Acquaviva Picena (AP)

Due le tipologie di corso, rivolti principalmente a utenti Roland, ma aperti anche a chi vuole capire meglio le tecnologie disponibili per la stampa digitale: VersaTraining, dedicato alla serie di periferiche stampa&taglio e stampa con inchiostri Eco solventi e quello dedicato alla serie VersaUV, periferiche di stampa con inchiostri UV.
Struttura dei corsi
I corsi VersaTraining e VersaUV sono gratuiti per gli utenti Roland e sono già inclusi nelle periferiche all’atto dell’acquisto. Si prefiggono lo scopo di mostrare al possessore di periferiche VersaUV, VersaCAMM, VersaArt e PRO4 come utilizzare al meglio la periferica scoprendo insieme le tantissime applicazioni possibili, i mercati in cui proporsi, i giusti approcci, i modelli di business e la valorizzazione dei talenti di ogni stampatore.
Una ricca parte è dedicata all’uso del RIP Roland Versaworks e ai software di grafica, sia bitmap sia vettoriale così come agli approfondimenti tecnici della periferica.
I corsi prevedono anche una sessione di domande e riposte e di conoscenza dei colleghi provenienti da tutta Italia, per lo scambio di esperienze e di metodi di lavoro.
Includono anche una panoramica della community degli Artigiani Tecnologici, il suo funzionamento, come farne parte e i vantaggi di parteciparvi.

Date
I corsi nelle sedi di Roland sono così previsti:
· Corso Roland VersaCAMM – 11 aprile a Peschiera Borromeo (MI) e l’1 e 2 aprile ad Acquaviva Picena (AP);
· Corso Roland VersaUV – 4 aprile a Peschiera Borromeo (MI) e il 28 e 29 aprile ad Acquaviva Picena (AP).
Per ogni informazione è possibile collegarsi alla pagina dei corsi Roland EventBrite oppure telefonare a Roland al numero 0735-586558, chiedendo di Giovanni Re o Rosa Immediato.
Per ogni ulteriore informazione sulla Roland DG Academy, la community dell’Artigiano Tecnologico e sulle periferiche Roland si può visitare il sito www.rolanddg.it.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI