23.03.2015
Roland al Viscom Regional 2015

Tutte le tecnologie Roland al completo alla manifestazione pugliese
Roland DG Mid Europe conferma la sua presenza al Viscom Regional 2015, l’evento itinerante di Viscom Italia che si svolgerà a Bari il 10 e 11 aprile.

Tecnologie per la stampa digitale di grande formato
In occasione dell’evento, Roland esporrà diverse periferiche che utilizzano la tecnologia stampa&taglio. Gli operatori potranno vedere la versatilità della VersaSTUDIO BN-20, plotter stampa&taglio da tavolo, dei modelli VersaCAMM SP-540i e VS-540i e della periferica top di gamma PRO4 XR-640. Grazie alle funzioni di stampa e taglio integrate in un unico plotter, gli operatori possono realizzare più di 50 applicazioni grafiche e proporre i propri prodotti in mercati diversi da quelli abituali, utilizzando i tanti materiali disponibili in commercio.

Al Viscom Regional Roland esporrà il plotter da stampa VersaEXPRESS RF-640, equipaggiato con gli inchiostri ECO-SOL MAX2 certificati Green Guard e teste di stampa a rivestimento dorato. RF-640 unisce la qualità dei risultati con l’elevata produttività, permettendo agli operatori della comunicazione visiva di ottenere stampe dalla grande resa cromatica, anche ad alte velocità operative.
Taglio vinile
A Bari sarà esposto anche l’ultimo arrivato in casa Roland, il plotter da taglio CAMM-1 GS-24. Stabile e preciso anche nel taglio di materiali speciali come cartoncino e magnetico, oltre a vinili, floccati e materiali termoadesivi, permette agli operatori di realizzare tantissime applicazioni particolari.
Stampa diretta UV
In occasione del Viscom Regional, Roland esporrà anche le sue tecnologie per la stampa diretta UV. Attenzione particolare sul modello VersaUV LEF-20, grazie alla sua capacità di stampare direttamente su oggetti fino a 10 cm di altezza ed applicare, utilizzando l’inchiostro trasparente, bellissime texture ed effetti glossy a rilievo su gadget promozionali, oggetti artistici e di pregio.
LEF-20 sarà affiancata dalla VersaUV LEJ-640, un plotter flatbed ibrido che può stampare su materiali rigidi o in rotoli fino a 13 mm di spessore, semplicemente rimuovendo i tavoli di scorrimento. LEJ-640 consente all’operatore di realizzare tante tipologie di applicazioni grafiche, dalla personalizzazione di eventi e grafiche sino a quella del punto vendita.
Seminari
Sabato 11 aprile i visitatori potranno prendere parte al seminario di Giovanni Re intitolato “Lei non sa chi sono io”. Per l’occasione il community manager Roland illustrerà come migliorare la propria presenza online impostando un’efficace strategia di personal branding.
Durante tutta la durata della manifestazione, il personale Roland sarà a completa disposizione del pubblico con tutta l’esperienza, il supporto e la professionalità che da sempre contraddistinguono il marchio.
Roland al Viscom Regional 2015 – c/o Una Hotel Regina, Noicattaro (BA)
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI