10.09.2013

Roland al Viscom 2013 Nuovi prodotti, servizi per gli operatori e

roland xf 640

Roland DG conferma la sua presenza alla manifestazione Viscom Italia 2013, con tante proposte di prodotto, soluzioni applicative e servizi costruiti su misura per gli operatori della comunicazione visiva.

A livello di prodotto, Roland proporrà la serie di stampanti desktop VersaUV, per la personalizzazione di oggettistica, gadget, oggetti di pregio e artistici. Equipaggiate con gli inchiostri EcoUV Roland, saranno disponibili in due formati, completi di RIP e di aspiratori dedicati. Caratterizzate da una qualità unica, possibilità di stampare su materiali curvi fino a 2 mm e l'uso di un solo tipo d'inchiostro per tutte le applicazioni, hanno una facilità d'uso impressionante e la massima sicurezza operativa, grazie alla copertura frontale apribile. VersaUV permette la stampa con la quadricromia e bianco, affiancando anche la possibilità della verniciatura lucida o opaca, dimensionabile quest'ultima anche in altezza per effetti tattili e materici molto particolari.

Per la stampa a getto d'inchiostro, allo stand la linea VersaCAMM VS, periferiche di stampa&taglio in esacromia, bianco e metallico. Tutte equipaggiate con RIP dedicato, saranno disponibili in diverse luci di stampa da 76 cm sino a 160 cm, con la possibilità per l'operatore di creare oltre 50 applicazioni grafiche diverse.

Novità anche per la serie VersaUV flatbed che, a partire dal Viscom, sarà disponibile in tre modelli con lunghezze differenti. I modelli sono caratterizzati da luce di stampa da 160 cm e inchiostri UV in quadricromia, bianco e verniciatura. L'operatore potrà scegliere tra i modelli da 200, 250 e 320 cm di lunghezza. Spessore massimo in altezza 15 cm, per stampare sugli oggetti più diversi.

Per i visitatori sarà allestito un corner dedicato alla stampa sublimatica con il modello XF-640, per mostrare le capacità produttive del modello, affiancato a una calandra dedicata.

Spazio dedicato alla stampa pura con ECO-SOL MAX con i modelli VersaArt RE-640 e PRO4 XF-640, per soddisfare ogni tipo di esigenza, sia essa di tipo entry-level sia di alta produttività.

roland xf 640

In prima linea anche uno degli ultimi successi di Roland per lo stampa&taglio, la periferica PRO4 XR-640, equipaggiata in esacromia, metallico, bianco e nero light. E completa del RIP Roland VersaWorks.

Uno speciale angolo dedicato a chi vuole iniziare con la stampa digitale sarà allestito al centro dello stand. I visitatori potranno vedere e sperimentare con i plotter stampa&taglio VersaCAMM SP-300i, VersaSTUDIO BN-20, il plotter da taglio GX-24 e le soluzioni con materiali termoadesivi. Per la parte servizi, sarà disponibile un corner dedicato alla Roland Academy, con corsi e ritrovo della community di Roland. A disposizione dei visitatori guide e materiale informativo e la presenza dei Roland Master, figure rappresentative della comunità Roland che illustreranno le esperienze del forum e le tante applicazioni possibili grazie allo scambio d'informazioni all'interno dello stesso.

Un altro corner sarà invece dedicato al supporto tecnico Roland Care, con la presenza del personale tecnico e la presentazione dei nuovi servizi di assistenza tecnica, materiali illustrativi, consigli tecnici e attività di manutenzione con dimostrazioni live.

Al centro dello stand un grande spazio accoglienza per poter tranquillamente esaminare con i rivenditori Roland da tutta Italia proposte e possibilità applicative delle soluzioni proposte alla manifestazione.

 

Roland a Viscom Italia 2013 - Pad.9 stand P11/R8

 

Profilo aziendale Roland

Dal 1991, Roland è presente con una sua società in Italia e dal 1994 è incaricata di distribuire anche in Francia e nei paesi dell’area Balcanica i prodotti della Casa Madre giapponese Roland DG Corporation. Roland è particolarmente attenta alle problematiche ambientali ed alla salvaguardia delle risorse ed è certificata ISO 14001 sin dal 2000. Roland DG Mid Europe s.r.l. commercializza la propria offerta di sistemi e soluzioni per la comunicazione visiva, le arti grafiche, l’incisoria e la modellazione attraverso una rete capillare di rivenditori e curando particolarmente la parte post-vendita con servizi di training e supporto dedicati all’utente finale. Roland è fortemente presente sul web con un sito istituzionale, un forum per utenti e un corporate blog. Roland è anche sponsor tecnico del team Team GO&FUN Honda Gresini.

 

Roland DG Mid Europe s.r.l.

Via L. Da Vinci 1b, Zona Industriale

63030 Acquaviva Picena (AP)

Area Commerciale - call center: 0735-586558

e-mail: dgsales@rolanddme.com

Area Tecnica - call center: 0735-586565

e-mail: dgservice@rolanddme.com

Fax: 0735-576176

Sul web Sito ufficiale: http://www.rolanddg.it

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK