23.04.2015

RITRAMA spa parteciperà  alla prossima edizione di FESPA 2015

 

PRESENTA SOLUZIONI INNOVATIVE PER I PROFESSIONISTI DELLA COMUNICAZIONE VISIVA

Ritrama Spa è lieta di annunciare la partecipazione alla prossima edizione di FESPA che si svolgerà dall’18 al 22 maggio 2015 a Colonia. Quest’anno il tema della manifestazione sarà l’universo, che se da una parte ci porta subito a pensare alle ultime novità tecnologiche, dall’altro ci rimanda all’ampiezza dell’offerta. Ed è proprio quest’ultimo punto quello che caratterizzerà la presenza della multinazionale italiana dal carattere internazionale a FESPA: una gamma completa di pellicole autoadesive sviluppate per i mercati della serigrafia, della segnaletica e della stampa digitale.

fespa ritrama

Raccolti in 4 gamme differenti, le pellicole Ritrama offrono soluzioni specifiche a ogni esigenza: DIGITAL Range, PROMOTIONAL Range, RI-MARK Series e RI-WRAP Range. Ampio spazio sarà riservato ad alcuni tra i prodotti di punta: RI-FIX, un materiale user-friendly per la realizzazione di vetrofanie; HI-GRIP, la soluzione perfetta per applicazioni su superfici difficili; RI-PELLENT, pellicola conformabile che crea uno “scudo” che protegge vetri e stampe digitali, grazie alle sue proprietà “repellenti”; DECO-WALL la serie sviluppata per la decorazione su ogni tipo di muro, sia indoor sia outdoor; CAST 670 Series Supreme in tanti nuovi colori per un’offerta sempre più completa.

Tra i prodotti spaziali della RI-WRAP Range ci sarà anche il nuovo CYBERKROME Silver, un CAST cromato con tecnologia AirFlow che può essere utilizzato sia come pellicola coprente oppure come film da stampa per creare grafiche o scritte originali.

Le novità non sono terminate, perché l’universo Ritrama di autoadesivi per il mercato Viscom è davvero infinito. Non ci resta che invitarvi a scoprirlo presso lo Stand S10 - Hall 6.

PROFILO AZIENDALE

Fondata in Italia nel 1962 Ritrama SpA, multinazionale italiana leader di settore, è il principale produttore indipendente di materiali autoadesivi in Europa e uno dei leader mondiali. Con oltre 820 dipendenti e 21 sedi presenti in tutto il mondo, è considerata la più grande azienda a conduzione familiare. Ritrama propone un’ampia gamma di prodotti raggruppati in 5 divisioni, Roll Label, Visual Communication, Graphics, Industrial and Polifibra 2011, e unità produttive e centri di R&D in Europa, America (Nord e Sud) e Far East, oltre a una modernissima piattaforma logistica centralizzata presso l’Headquarters di Caponago (vicino a Milano). I prodotti Ritrama trovano applicazione in molteplici settori ad elevata specializzazione o di commodity tra cui la comunicazione visiva, le etichette per i settori alimentare, vinicolo e farmaceutico, il mercato offset e serigrafico, l’etichettatura per applicazioni industriali e l’anticontraffazione. La società vanta una capillare rete di distributori presente in tutto il mondo per garantire localmente una consegna “just in time” dei prodotti

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK