18.02.2015

RITRAMA alla prossima SHANGHAI AD & SIGN 2015

ritrama caponago

 Ritrama spa presenta le ultime novità della Divisione Viscom

Ritrama Spa è lieta di annunciare la partecipazione alla prossima edizione della manifestazione fieristica “Shanghai International AD & Sign Technology & Equipment Exhibition” che si svolgerà dall’11 al 14 marzo 2015 presso il National Exhibition Convention Centre di Shanghai. Una presenza importante che sottolinea ancora una volta il carattere internazionale di questa azienda italiana.

Durante la fiera i visitatori potranno scoprire le ultime novità di prodotto della Divisione Viscom, la più ampia gamma di materiali autoadesivi specificatamente sviluppati per i mercati della serigrafia, della segnaletica e della stampa digitale. Raccolti in 4 gamme differenti, i film di Ritrama, multinazionale italiana leader nella produzione di materiali autoadesivi in Europa e nel mondo, offrono soluzioni specifiche ad ogni esigenza: DIGITAL Range, PROMOTIONAL Range, RI-MARK Series e RI-WRAP Range.

ritrama caponago

Un focus particolare sarà riservato ai seguenti prodotti innovativi: RI-FIX, un materiale user-friendly per la realizzazione di vetrofanie; HI-GRIP, la soluzione perfetta per applicazioni su superfici difficili; RI-PELLENT, pellicola conformabile che crea uno “scudo” che protegge vetri e stampe digitali, grazie alle sue proprietà “repellenti”; DECO-WALL la serie sviluppata per la decorazione su ogni tipo di muro, sia indoor sia outdoor.

Le novità non sono finite. Presso lo stand, infatti, i visitatori potranno assistere anche a dimostrazioni dal vivo di car wrapping. Un’esperienza esclusiva per vedere e toccare con mano l’estrema versatilità della gamma RI-WRAP che, grazie ad una tecnologia rivoluzionaria, si pone tra i prodotti più all’avanguardia nella decorazione di veicoli.

Ritrama vi aspetta presso lo Stand A0626 - Hall 3.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK