2.12.2013

Riqualificazione dello Stadio di Monza tramite decorazione digitale

1385978571masserdotti
 
Il Gruppo Masserdotti ha effettuato un articolato intervento di riqualificazione dello stadio di Monza attraverso la produzione e l'installazione di insegne celebrative del centenario dell'Associazione Calcio Monza-Brianza, attiva dal 1912.
Lo stadio di Monza è stato riqualificato con 4 insegne in d-bond decorato e intagliato con prespaziate rosse raffiguranti il logo di AC, di misura 4,80x12m di altezza, posizionate in modo che siano visibili su due lati delle torri esterne dello stadio; la stessa grafica e gli stessi supporti sono stati inoltre riproposti all'interno, negli ambienti dedicati agli spogliatoi.

Il Gruppo Masserdotti ha realizzato nel corso degli anni numerose commesse di decorazione digitale tramite produzione e installazione di insegne, sia per enti pubblici che per aziende private. L'azienda bresciana è infatti in grado di realizzare, attraverso tecnologie d'avanguardia, le insegne che meglio rispondono alle necessità del cliente: luminose, con profili in alluminio, finite o in kit da assemblare, conformi alle direttive comunitarie (CE).

AC Monza-Brianza, che ha commissionato al Gruppo Masserdotti l'impegnativa commessa, si è avvalsa dell'esperienza e della versatilità dell'azienda bresciana, ritenuta punto di riferimento nel settore, soprattutto per quanto concerne le grandi insegne, essendo capace di far fronte a qualsiasi tipo di problematica e di gestire con professionalità le diverse esigenze della clientela.

L'azienda bresciana infatti, grazie all'esperienza di tecnici specializzati e all'utilizzo di complessi mezzi di sollevamento, si è occupata per intero delle operazioni di montaggio, completate in soli due giorni.

Con l'affidamento di questa commessa il Gruppo Masserdotti ha visto nuovamente riconosciuta la leadership che da oltre 45 anni detiene nel settore della stampa digitale, grazie ad un'accurata politica di investimenti che ha dotato l'azienda di un centro di produzione fra i più avanzati al mondo. Il parco macchine dell'azienda bresciana è infatti in grado di riprodurre immagini ad alta definizione, in qualsiasi dimensione e su numerose tipologie di materiali.

L'azienda bresciana si è proposta ancora una volta come consulente esperto nel supportare il cliente in ogni fase dell'intervento: sopralluogo con rilievo, progettazione di colori e materiali, produzione e installazione.

Il Gruppo Masserdotti ha messo a disposizione delle esigenze promozionali dello stadio di Monza il proprio elevato know how, che lo identifica come partner tecnico di elevato profilo nell'offerta di soluzioni di stampa digitale in grado di soddisfare le più svariate esigenze d'immagine.

Per ulteriori informazioni scrivi a marketing@masserdotti.it



GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK