5.03.2014

Riqualificazione delle vetrine per i punti vendita OVS

masserdotti ovs
 
Il Gruppo Masserdotti prosegue la collaborazione con il Gruppo Coin e ha recentemente realizzato la riqualificazione di circa 300 vetrine esterne di vari punti vendita del marchio OVS.

Il Gruppo Masserdotti è intervenuto su 90 punti vendita situati in tutta Italia, dal nord con Belluno e Bresso al sud e alle isole con Caserta e Carbonia. Le vetrine sono state decorate con tamponamenti permanenti attraverso pellicola adesiva nera opaca con logo bianco OVS intagliato a plotter. In occasione dell’intervento l’azienda bresciana ha inoltre effettuato la rivisitazione del logo OVS tramite l’eliminazione della scritta “Industry”.


masserdotti ovs

Il Gruppo Coin dopo essersi precedentemente affidato al Gruppo Masserdotti per il rinnovo della propria comunicazione nei punti vendita Upim e Coin, attraverso interventi a 360 gradi, che hanno coinvolto entrambe le divisioni aziendali di Interior Decoration e Sistemi Multisensoriali, ha nuovamente incaricato l’azienda bresciana di aggiornare la propria immagine, operando questa volta presso i punti vendita OVS.

Il Gruppo Masserdotti è stato in grado di realizzare l’intervento grazie ad un avanzato
centro di produzione, capace di stampare immagini ad alta definizione, in qualsiasi dimensione e su numerose tipologie di materiali, e ad un qualificato staff tecnico professionale, specializzato nella cura di tutta la filiera produttiva, dalla progettazione, all’elaborazione grafica e alle operazioni di stampa e decorazione.

Il Gruppo Coin ha commissionato l’intervento al Gruppo Masserdotti consapevole del fatto che l’azienda bresciana, attraverso la propria divisione interna dedicata all’
Interior Decoration, è esperta nella realizzazione di interventi di restyling e capace di risolvere con professionalità ogni eventuale problematica di applicazione, per un risultato ottimale, che soddisfi a pieno le esigenze d’immagine del cliente.

La riqualificazione avviene infatti operando sulle preesistenze, senza interventi invasivi e senza interrompere l’attività commerciale degli esercizi, garantendo in questo modo un risparmio di tempi e di costi e un’efficacia comunicativa superiore.

L’importante commessa attribuita dal Gruppo Coin ha permesso al Gruppo Masserdotti di dare ulteriore prova della propria consolidata esperienza come consulente di elevato profilo al servizio del settore
retail e di riconfermare la partnership con il Gruppo Coin, portando a compimento un ampio progetto di restyling su numerosi punti vendita.

Per ulteriori informazioni scrivi a
marketing@masserdotti.it

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK