7.04.2022

Riflettori accessi sulle ampie opportunità per la stampa digitale con Xeikon a Print4All 2022

XEIKON Print4All

 

Xeikon ha confermato la sua partecipazione a Print4All 2022. Dopo una pausa di quattro anni, il principale evento italiano dedicato alla stampa e alla trasformazione torna a Fiera Milano, dal 3 al 6 maggio 2022.

Presso lo stand D18 del padiglione 11P, il team di esperti di Xeikon sarà a disposizione per esporre l'intero portafoglio di tecnologie di stampa per i settori dell’industria grafica, delle etichette e degli imballaggi.

L'industria della stampa si prepara a incontrarsi di nuovo a Print4All e Xeikon riafferma la sua volontà di partecipare alle fiere e sottolinea quanto sia importante poter stringere contatti di persona.

"Siamo molto entusiasti di poter finalmente parlare con i visitatori faccia a faccia in questa importante fiera dopo gli ostacoli degli ultimi due anni" è il commento di Domenico Beraldi, Sales Manager Graphics Arts. "Xeikon ha sempre una grande storia da raccontare e, naturalmente, continuiamo a innovare e a sviluppare applicazioni di settore specifiche che offriranno ai nostri clienti un vantaggio competitivo e li aiuteranno a creare soluzioni sostenibili per i loro clienti proprietari di marchi."

Lo stand sarà ricco di informazioni e campioni di stampa che dimostrano la potenza della stampa digitale per un'ampia varietà di applicazioni di alta qualità, come i libri su richiesta, la decorazione di carta da parati e l'esposizione nei punti vendita per il mercato dell’industria grafica; poi etichette autoadesive, imballaggi flessibili, sacchetti, astucci pieghevoli, etichette IML e bicchieri di carta per il settore delle etichette e degli imballaggi. Saranno inoltre mostrati dei video dedicati alla nostra tecnologia per consentire ai visitatori di vedere le macchine da stampa Xeikon in azione e fare ulteriori domande.

Un angolo sarà completamente dedicato a IDER: la rivoluzionaria macchina da stampa inkjet a base acqua di Xeikon per imballaggi in cartone ondulato. Questa tecnologia sicura per gli alimenti e conforme alle normative è il risultato di oltre 30 anni di competenza digitale di Xeikon abbinata alla profonda conoscenza di Flint Group nella produzione di cartone ondulato, per trasformare il mercato della post-stampa.

Beraldi conclude: "Penso di parlare per tutti quando dico che siamo tutti un po' stanchi di incontri virtuali. La tecnologia della comunicazione è stata una vera e propria ancora di salvezza durante la pandemia, ma poter parlare ai clienti di persona è vitale per continuare a dare impulso al nostro settore, e non vediamo l'ora di accogliere tutti al nostro stand a Print4All."

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK