5.04.2004

RIFCO World Group: La pubblicità  è nel pallone...

rifco
Alla scoperta di una realtà  specializzata nella costruzione di macchine da stampa per palloni, ma non solo. Per una comunicazione d'effetto e in movimento
Colorati, leggeri, divertenti: i palloncini sono in grado di attirare in modo piacevole e gioioso, l'attenzione e quindi possono diventare un preziosissimo veicolo pubblicitario; soprattutto se la loro superficie può essere stampata secondo i gusti e le esigenze di ognuno. E, quindi, noi siamo andati a scoprire un'azienda, che con 25 anni di esperienza alle spalle, sa tutto di questo argomento.
Si tratta di Rifco World Group che è ormai consolidata protagonista a livello mondiale nella fornitura di palloncini stampati. Nata nel 1979, offre una elevata qualità  di stampa sul palloncino con i seguenti metodi: stampa serigrafica, off set, sfumata e spray. Grazie a oltre venti anni di esperienza nel settore, è stato dato un nuovo volto al palloncino, rendendo il palloncino stampato quasi un'opera d'arte. L'obiettivo primario di Rifco è la soddisfazione del cliente, Il personale qualificato ha un ruolo fondamentale nell'azienda seguito con professionalità , consulenza e puntualità  pertanto lo staff lo segue in tutte le sue esigenze: dalla richiesta di una stampa particolare alla necessità  di consegne veloci, dalla esigenza di grandi quantitativi alla fornitura dei nostri prodotti in tutto il mondo con qualsiasi corriere e spedizioniere.
Un controllo accurato della quantità  e qualità  del palloncino e della stampa vengono effettuati quotidianamente prima di ogni spedizione. Il reparto di stampaggio riesce a ottenere tutte le sfumature dei colori Pantone e Hks, soddisfacendo anche i clienti più esigenti.
Rifco è impegnata nella ricerca di nuove tecnologie, producendo macchinari per la stampa sui palloncini, i tecnici studiano quotidianamente nuove tecnologie per ottenere una maggiore precisione di stampaggio. Tutto ciò consente di essere al passo con i tempi e anche di anticipare nuovi prodotti sul mercato. Fornisce ai clienti i macchinari da stampa e tutti gli accessori e i prodotti necessari per ottenere un servizio di stampa di alta qualità , ad esempio: c palloncini di diverse misure e forma, inchiostro, solvente, parti di ricambio, accessori per le macchine da stampa e per i palloncini.

Box
Un successo lungo 25 anni

1979
La Rifco World Group srl ha iniziato la sua attività  con un grande successo, progettando e creando una macchina automatica off set che stampa su tutta la circonferenza del palloncino.
Questa novità  ha permesso alla Rifco di affermarsi nel settore della stampa sul palloncino a livello mondiale

1986
La Rifco ha sviluppato un metodo di stampa per le foto a colori che ha rivoluzionato il settore della stampa sui palloncini, raggiungendo una sempre maggiore precisione.
Ha ottenuto, cosà¬, un grande riconoscimento nel settore del palloncino

1994
Offre un servizio di stampa sul palloncino a livello internazionale: è in grado di stampare da 1 fino a 8 colori su 4 lati del palloncino e 2 colori sul globo. La produzione giornaliera è di 1.000.000 di pezzi stampati

1998
La Rifco introduce un nuovo metodo di stampa, unico al mondo, che rivoluziona il palloncino stampato: la stampa sfumata sul globo a più colori. Questo tipo di stampa è semplice, ha un ottimo effetto e costi ridotti

1999
Grazie a una continua progettazione interna, la Rifco World Group srl ha ideato diversi modelli di pallone rinnovando in particolare il settore dei palloni giganti

2002
àˆ la vera rivoluzione nel settore della decorazione: un palloncino di forma quadrata con 4 ganci che permette di creare delle decorazioni in modo veloce e facile perchà© non necessita di altri accessori. Prodotto, presentato e riconosciuto come novità  esclusiva alla Fiera Internazionale del Giocattolo di Norimberga.

2003-2004
L'evoluzione del palloncino pubblicitario.
La Rifco ha pensato di rendere il palloncino sempre più dinamico e ha ideato un motore chiamato Twist che, con molteplici applicazioni, può far girare uno o più palloncini insieme, creando decorazioni originali. Il palloncino diventa una sfera luminosa/laser ball, in cui poter proiettare la pubblicità  con effetti speciali fino a 7 colori. Programmabile con un Pc. Lo staff Rifco studia continuamente nuove tecnologie e maggior precisione di stampaggio per rendere il palloncino un capolavoro.
DA GRAPH CREATIVE 2004

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK