19.12.2005

Riconoscimenti: Un altro Queen's Award per Autotype

auto
Autotype International, uno dei maggiori produttori mondiali di pellicole ad alte prestazioni e prodotti chimici specifici per i settori grafico ed elettronico, ha ricevuto la prestigiosa onorificenza reale "Queen's Award for Enterprise 2005" per la categoria Innovazione.
premio
àˆ la terza volta che Autotype viene insignito di un Queen's Award, il primo nel 1985 per la categoria Export, seguito da un Technological Achievement Award nel 1994. Il premio di quest'anno è stato conferito per i progressi ottenuti da Autotype nel campo della produzione di pellicole antigraffio formabili per il settore FIM (Film Insert Moulding), detto decorazione in stampo, nonchà© per lo straordinario livello dimostrato nell'ambito della ricerca e dello sviluppo dei prodotti e dell'impegno ininterrotto nel settore produttivo del Regno Unito.


Le tecniche FIM sono state appositamente ideate per ridurre il numero di pezzi dei componenti e di fasi di elaborazione necessari per la produzione di una vasta gamma di prodotti, dai telefoni cellulari ai pannelli di controllo per automobili e altre apparecchiature. Il successo di questa tecnologia dipende principalmente dai materiali delle pellicole e dalle vernici testurizzate ad esse associate e Autotype ha svolto un ruolo determinante nello sviluppo di pellicole e di vernici abbinate semplici da gestire e da elaborare. Questi prodotti offrono una combinazione esclusiva di proprietà  meccaniche e chimiche che permettono di utilizzarli con successo in una vasta serie di applicazioni.
(Serigrafia & comunicazione esterna)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK