19.10.2012

Reportage Viscom Zund: Allo Zund Theatre, S3 ha dato spettacolo

1350576777stand zund

Annunciati i Production Days e ufficializzata la vendita di un sistema G3 a Win Sport

Zund S3 conferma le aspettative e spopola a Viscom 2012! Distribuito in Italia da ZundLab (grafica) e Logics (packaging e cartotecnica), il nuovo rivoluzionario plotter multifunzione per taglio e fustellatura ha dato spettacolo, richiamando l’attenzione di un ampio pubblico.

1350576777stand zund
Già fittissimo il calendario di demo post fiera fissate con clienti e prospect. Affollatissimo lo Zund Theatre dove l’atmosfera da cinema hollywoodiano ha fatto da cornice alle dimostrazioni live, susseguitesi a ripetizione. Successo anche per le applicazioni più eco e di design realizzate con i sistemi Zund in esposizione a Green Trail e Viscom Boutique. Qui hanno richiamato particolare attenzione i mobili in cartone della linea Ecodesign Lessmore di Giorgio Caporaso, tutti tagliati e rifiniti con i plotter Zund. Durante la manifestazione fieristica, ufficializzata anche la vendita di un sistema Zund G3 già consegnato all’azienda Win Sport di Trento. La fiera è stata anche l’occasione per annunciare i Production Days, che si terranno presso lo ZundLab di Lodi l’8 e il 9 novembre prossimi. 2 giorni per scoprire come ottimizzare i tempi, ridurre gli scarti e massimizzare la qualità del lavoro con il proprio plotter Zund. Operatori e responsabili di produzione sono chiamati a confermare la propria partecipazione scrivendo all’indirizzo info@zundlab.com
plotter zund 1

 “I risultati hanno superato le nostre aspettative. A dispetto di quanto sta accadendo nell’attuale contesto economico, l’affluenza presso il nostro stand è stata addirittura superiore a quella della scorsa edizione di Viscom”

 

-commenta Matteo Redaelli, Amministratore Delegato di Logics. “Questo perché gli operatori sono alla ricerca di soluzioni reali per affrontare il particolare momento"

 

continua Gianluca Bondioli, Responsabile Commerciale di ZundLab.

 

 

"E siamo orgogliosi che riconoscano in Zund l'alleato per vincere le nuove sfide del mercato.

Se la domanda è di versatilità per poter personalizzare l'offerta e di massima qualità per specializzarsi in nuovi ambiti, Zund è la risposta.

E chi vorrà scoprire come sfruttare al meglio le potenzialità dei nostri sistemi multifunzione, potrà farlo prendendo parte ai Production Days.

Una due giorni per condividere i trucchi del mestiere, apprendendo i metodi per gestire al meglio i flussi di lavoro, risparmiare risorse e, quindi, guadagnare di più".

 

taglio da premio oscar puff

Il nuovo Zund S3

Zund S3 ridefinisce le regole del processo produttivo nel taglio digitale, introducendo numerose innovazioni. Prima fra tutte l'adozione di tecnologie finora appannaggio di piattaforme industriali di livello superiore. I motori diretti e la movimentazione su guide magnetiche consentono, infatti, straordinari valori di accelerazione uniti alla pressoché totale assenza di vibrazioni. Studiato per operare alla massima velocità, S3 garantisce, dunque, elevati livelli di produttività, annullando quasi completamente la necessità di manutenzione sulla macchina. Dotato di unità roll-off per i supporti in bobina, il sistema è in grado di lavorare un vastissimo range di materiali, anche quelli considerati difficili. Tessuti, vinili, cartone, alluminio, film e materie plastiche, per fare solo qualche esempio, vengono tagliati e rifiniti sempre in modo impeccabile. Il tutto con un’unica macchina, che conferma le caratteristiche di versatilità, modularità e precisione senza paragoni maturate sull’esperienza e il successo di G3, ora applicate al piccolo e medio formato. Riconfermando il successo della tecnologia Zund riconosciuta sul mercato come “la prima scelta nel digital cutting”, S3 ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Concepito in un’ottica di riduzione degli ingombri, Zund S3 è un prodotto unico le cui possibilità applicative si ampliano ulteriormente con l’aggiunta di vari utensili di taglio e cordonatura e di una fresa 3D.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK