24.06.2021

Report Visiva 2021

sertec openhouse visiva 2021 report

 

Sabato si è concluso il Visiva 2021, con il gruppo Ser.Tec. che ha presentato diverse novità.

 

visiva 2021

report visiva 2021

 

Durante l'evento tenutosi presso la sede di Ser.Tec. dal 16 al 19 Giugno sono state infatti presentate al pubblico le nuove stampanti con tecnologia DTF e la nuova Digiscreen S.

Digiscreen S, la nuova stampante digitale per integrare la stampa digitale in giostre serigrafiche, è stata una dei prodotti maggiormente richiesti grazie alla velocità e qualità di stampa. Digiscreen S era inserita in una giostra serigrafica Shenk Variprint dove ha positivamente colpito per la qualità e la velocità di stampa garantita dalle teste industriali Ricoh Gen 5, fino a 200 maglie/ora!

 video visiva 2021

 
Altra novità assoluta erano le stampanti DTF, tecnologia innovativa per la creazione di transfert professionali.
Erano presenti entrambe le soluzioni, con il sistema di stampa DTF 400 per la stampa su film in fogli fino al formato A3 o bobine fino a 29cm e DTF 600 per la stampa su bobine da 60cm per ritmi di produzione più elevati.

visiva 2021 report expostampa

Entrambe le soluzioni di stampa DTF erano provviste di spolveratore automatico con forno e riavvolgitore per la produzione automatica. Diversi visitatori si sono interessati alle soluzioni DTF per la qualità di stampa, semplicità e versatilità.
Infatti la stessa stampa può essere applicata sia su tessuti sintetici che naturali, cosi come su materiali come metallo, legno vetro etc senza necessità di avere diverse stampanti o diversi tipi di inchiostro.

visiva 2021 dtg

 

Per la stampa su tessuto con tecnologia dtg erano presenti le stampanti della linea Eagle TX e I-DTG 2.
Molti visitatori si sono interessanti in particolare alle stampanti Eagle TX 2H che grazie alla tecnologia multihead proprietaria di Ser.Tec. gestiscono due teste di stampa indipendenti per una maggiore velocità e qualità di stampa.
Grande interesse anche per I-DTG 2 dotata di 2 pallet e due testine di stampa per garantire un elevata coprenza e velocità elevate per produrre fino a 90 maglie ora su capi chiari e 40 maglie ora su capi scuri.

 

visiva 2021 eagle uv

 

Oltre che con la gamma TX le stampanti Eagle erano presenti anche con la gamma UV e Hybrid per coprire le esigenza di stampa di tutti i settori, con formati di stampa da 70x50cm a 130x150cm, arrivando a 130x500cm per i modelli XL.
Per la stampa di oggetti cilindrici con elevata qualità e rapidità era presente la stampate Eagle UV 50 R una stampante adatta sia alla prototipazione che alla produzione.

 

visiva 2021 taglio

Per il settore delle attrezzature da taglio era presente l'intera gamma ICut con ICutICut XL e ICut Auto, innovativo sistema di taglio automatico dotato di feeder e stacker per il taglio in qualsiasi forma di pieghevoli in cartoncino, cartone, etichette, adesivi, policarbonati, tastiere a membrana , stampati offset, etc.

Il Gruppo Ser.Tec. ringrazia tutti i visitatori che sono stati presenti al nostro open house e ricorda a tutti coloro che non sono riusciti a partecipare la possibilità di organizzare demo personalizzate sia in presenza che a distanza.

 

Per vedere altre immagini di Visiva 2021

clicca qui expostampa

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK